dalla Home

Curiosità

pubblicato il 28 maggio 2008

Fiat festeggia 500 con "500 Picnic Artists"

Per il compleanno della city car Fiat organizza un "euro-picnic"

Fiat festeggia 500 con "500 Picnic Artists"

La pubblicità, il lavoro mediatico e la spettacolarizzazione hanno da sempre accompagnato la nuova Fiat 500, fin dalla sua nascita: 4 luglio 2007. Non stupisce che per il suo primo compleanno "mamma Fiat" abbia pensato di trasformare proprio quel tipo di festicciola che è tipicamente familiare, informale e ludica come il pic-nic, in ben "500 picnic".

Il 4 luglio 2008 i giardini di Amsterdam, Atene, Capetown, Copenaghen, Londra, Milano, Monaco, Palermo, Parigi, Roma, Tokyo, Valencia e Varsavia accoglieranno le migliaia di spettatori che vorranno partecipare, con o senza la propria Fiat 500.

L'organizzazione dell'evento è ancora in corso e Fiat ha deciso di rivolgere un invito particolare a tutti gli "artisti" che vorrebbero animare la festa lanciando con MTV un concorso chiamato "500 Picnic Artists". Per candidarsi occorre inviare un proprio video di presentazione all'indirizzo web picnic.fiat500.com. La selezione verrà chiusa il 16 giugno etutti coloro che si esibiranno il 4 luglio avranno la possibilità di vincere una Fiat 500 che per l'occasione verrà estratta a sorte.

Autore:

Tag: Curiosità , Fiat , fiat 500 , milano


Top