dalla Home

Tuning

pubblicato il 28 maggio 2008

Ford Kuga by Delta4x4

Primo esempio di tuning per il nuovo SUV compatto

Ford Kuga by Delta4x4
Galleria fotografica - Ford Kuga by Delta4x4Galleria fotografica - Ford Kuga by Delta4x4
  • Ford Kuga by Delta4x4 - anteprima 1
  • Ford Kuga by Delta4x4 - anteprima 2
  • Ford Kuga by Delta4x4 - anteprima 3
  • Ford Kuga by Delta4x4 - anteprima 4
  • Ford Kuga by Delta4x4 - anteprima 5
  • Ford Kuga by Delta4x4 - anteprima 6

I primi preparatori a buttarsi a capofitto sulla nuova Ford Kuga sono stati i tedeschi di Delta4x4, che essendo specializzati in allestimenti speciali per SUV e fuoristrada non si sono fatti scappare la novità Ford.

Il crossover compatto dell'Ovale Blu, sebbene non possa essere considerato il mezzo più adatto per chi voglia fare del fuoristrada, ha comunque il merito di essere uno dei pochi del segmento a godere della trazione integrale. Delta4x4 ha dunque voluto migliorare le sue prestazioni nell'offroad con un kit per le sospensioni che aumentano la luce a terra di 5,5 cm e una piastra a protezione del motore in alluminio.

In linea con i gusti del tuning germanico sono stati realizzati due serie di cerchi, da 18 e 22 pollici, in lega d'alluminio dal design più aggressivo, protezioni sottoporta e terminali di scarico cromati. Inoltre l'unica motorizzazione al momento disponibile, quella 2.0 da 136 CV e 320 Nm, ha ricevuto una iniezione di potenza fino a 162 CV e 380 Nm di coppia massima.

Il tutto è proposto a 34.990 euro, un prezzo che ovviamente include anche i 29.500 euro necessari per la Kuga in allestimento top Titanium.

Autore:

Tag: Tuning , Ford , tuning


Top