dalla Home

Curiosità

pubblicato il 27 maggio 2008

Kimi Raikonnen compra la Corvette di Sharon Stone

Battuta all'asta per 200.000 euro, ma è per beneficenza

Kimi Raikonnen compra la Corvette di Sharon Stone

Alla vigilia del Gran Premio di Monaco, una Chevrolet Corvette del '74 è passata dal garage californiano di Sharon Stone direttamente nelle mani di Kimi Raikonnen. Per averla il campione di Formula 1 ha pagato 200.000 euro aggiudicandosi una battuta d'asta organizzata dalla Elton John Aids Foundation.

Invaghito forse dell'auto americana o dalla sua "vecchia" proprietaria, o più semplicemente desideroso di contribuire alla causa di beneficenza, Kimi Raikonnen non ha speso poi molto, considerando che il multimiliardario Vijay Mallya, che sta organizzando il primo Gran Premio di Formula 1 che si terrà a Delhi nel 2009, ha pagato il pianoforte con cui Elton John ha composto nel 2001 l'album Songs from the West Coast 226.000 euro.

All'asta di beneficenza, che ha incassato in totale un milione di euro, c'è stato anche chi ha fatto acquisti per cifre più elevate. In un periodo dell'anno in cui si organizzano le vacanze estive, "qualcuno" ha optato per una settimana di soggiorno a bordo di uno dei mega-yachts di Mallya ad un prezzo di 375.000 euro. Chissà se il pacchetto dell'offerta era all-inclusive o se le bevande si pagano a parte...

Autore:

Tag: Curiosità , Corvette , VIP , aste


Top