dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 maggio 2008

Per Lancia è “Delta: TIME”

Online un gioco che mette in palio l'auto, modellini e felpe

Per Lancia è “Delta: TIME”

Il lancio della nuova Lancia Delta continua ad essere anticipato con appuntamenti virtuali sul web. Dopo il car configurator, è arrivato sul sito thedeltaproject.eu il "Delta: TIME", un concorso a premi che mette in palio una Lancia Delta, 6 dei 700 Small New Delta Limited Edition (modellini telecomandati prodotti in serie limitata che raggiungono i 60 km/h) e 60 felpe brandizzate Lancia Delta.

L'obiettivo del gioco è conquistare il maggior numero di "momenti Delta" possibili. Per farlo è necessario che gli utenti si accreditino sul sito e che inseriscano il numero di targa della propria auto attualmente in possesso. La targa digitata compare in tempo reale all'interno di un display visibile da tutti i partecipanti; in questo modo si occupa una porzione di tempo che potrebbe includere il "momento Delta", determinante per la vittoria.

Per aumentare la possibilità di vincere quindi ci vuole costanza, perchè la propria targa resta visibile on line finché non viene sostituita da quella di un altro utente, che si aggiudica così tempo utile. I "momenti delta" si possono catturare fino all'ultimo giorno del concorso - 6 luglio - e l'utente può monitorare l'andamento del concorso, in termini di targhe "caricate", attraverso una sezione dedicata alle statistiche generali di tutti i partecipanti e quelle personali che tengono traccia delle azioni svolte.

Autore:

Tag: Curiosità , Lancia , concorsi , iniziative speciali , lifestyle


Top