dalla Home

Novità

pubblicato il 20 maggio 2008

Cadillac SRX Sports Edition

Nuova serie limitata per la variante sportiva del SUV americano

Cadillac SRX Sports Edition

La famiglia dei SUV Cadillac SRX si allarga con una nuova edizione limitata destinata al mercato italiano: la Cadillac SRX Sports Edition che, oltre ad un look più cittadino, offre anche alcuni plus offerti ad un prezzo più vantaggioso rispetto all'attuale listino.

Il pacchetto estetico Sport Package incluso in questa versione comprende calandra in tinta con la carrozzeria con griglia in acciaio a nido d'ape, appendici esterne sportive, barre al tetto cromate, cerchi da 18 pollici con pneumatici ribassati ed un doppio terminale di scarico maggiorato con finiture anch'esse cromate. Quanto agli equipaggiamenti aggiuntivi, il nuovo allestimento include navigatore satellitare su supporto DVD con "touch screen" ed il sistema audio
Bose 5.1 Studio Surround.

La scelta di tinte esterne si limita al colore nero (Black Raven) e bianco (White Diamond), mentre per i rivestimenti in pelle di serie si può optare per le accoppiate Ebony con finiture Ebony, o cashmere con finiture Cocoa.

La motorizzazione rimane quella "entry level" del V6 da 3.6 litri da 258 CV e 339 Nm di coppia, che però è disponibile anche in versione bi-fuel con alimentazione sia a benzina che a GPL, mentre il cambio è il classico automatico a 5 rapporti utilizzabile anche in modalità manuale-sequenziale. Anche in questa versione è presente la trazione integrale.

La Cadillac SRX Sports Edition è proposta a partire da 51.750 euro chiavi in mano, e sarà disponibile nelle concessionarie ufficiali Cadillac a partire dall'inizio dell'estate.

Autore:

Tag: Novità


Top