dalla Home

Curiosità

pubblicato il 20 maggio 2008

Vendite alle "stelle" per il Mercedes-Benz Center di Milano

+25% rispetto al 2007

Vendite alle "stelle" per il Mercedes-Benz Center di Milano

La formula museo-concessionario-café sembra funzionare. A quattro mesi dall'apertura ufficiale del Mercedes-Benz Center Milano, la Casa di Stoccarda ha registrato nella sua filiale del capoluogo lombardo un aumento del 25% dei volumi di vendita di autovetture ai privati rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Il volume di vendita di autovetture Mercedes ai "grandi clienti" si è invece triplicato.

Al superconcessionario, Mercedes attribuisce anche gli sviluppi dei business di assistenza e ricambi che sono cresciuti rispettivamente del 20% e del 5% rispetto ai primi quattro mesi del 2007. Ricordiamo che la struttura comprende un'officina con circa 50 ponti ed un magazzino ricambi di 3.000 metri quadrati.

I 66.000 metri quadri di showroom, il più grande nel sud Europa, hanno richiamato dall'inaugurazione migliaia di visitatori, per l'esattezza 18.700 da gennaio 2008, di cui 7.000 soltanto nel mese di aprile.

Autore:

Tag: Curiosità , Mercedes-Benz , lifestyle , milano


Top