dalla Home

Curiosità

pubblicato il 13 maggio 2008

smart mhd: 500 euro di carburante inclusi nel prezzo

"Porte aperte" dal 16 al 18 marzo

smart mhd: 500 euro di carburante inclusi nel prezzo

smart non poteva scegliere un periodo migliore (o peggiore... dipende dai punti di vista con il petrolio alle stelle) per lanciare una promozione incentrata sul tema carburante e legata, tra l'altro, alla versione più ecologica della citycar tedesca: la smart micro hybrid drive (mhd).

Dotata della funzione stop&start che spegne e riavvia automaticamente il propulsore durante i rallentamenti nel traffico cittadino, sarà presentata al pubblico con un open week end (16-18 maggio) in cui ad ogni acquirente dell'auto verrà consegnata in omaggio una carta carburante Q8 del valore di 500 euro. Calcolatrice alla mano, Mercedes include nel prezzo di questa smart - che vanta sulla carta un consumo di circa 4,3 litri ogni 100 chilometri - un'autonomia di oltre 8.000 chilometri.

Nello stesso weekend verrà anche lanciata "smart for2easy", una formula di leasing - disponibile fino al 30 giugno 2008 - che in caso di acquisto di una nuova fortwo con riconsegna di usato smart, cancella le rate per i primi due anni. Al termine dei 24 mesi, il cliente potrà decidere se rifinanziare, riscattare o restituire la vettura.

Autore:

Tag: Curiosità , Smart


Top