dalla Home

Curiosità

pubblicato il 12 maggio 2008

Mille Miglia 2008: "Le Iene" ci riprovano con la BMW 327

Vogliono arrivare fra i primi cinquanta

Mille Miglia 2008: "Le Iene" ci riprovano con la BMW 327

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, i bravi attori e presentatori del programma TV "Le Iene Show", faranno parte della colorata carovana della Mille Miglia 2008 a bordo della BMW 327 Cabrio con numero di gara 80. Il 15 maggio, alla partenza delle 19.30 in Viale Venezia a Brescia, saranno presenti anche due equipaggi BMW istituzionali: sulla BMW 328 del 1938 con numero di gara 87 si alterneranno al volante Marco Saltalamacchia, Senior Vice President Region Europe di BMW Group, e Andrea Castronovo, Presidente e Amministratore Delegato BMW Group Italia.

Per il secondo anno consecutivo parteciperanno alla prova di regolarità per auto storiche anche Luca e Paolo, ormai decisi a migliorare la prestazione dello scorso anno, con l'obiettivo di arrivare al traguardo tra i primi 50.

Dopo aver provato - nel 2007 - il fascino della "Freccia Rossa" a bordo di una favolosa e rara BMW 507, i due ne devono essere rimasti letteralmente stregati, visto che ci riprovano su di una splendida cabriolet anteguerra che li porterà a far parte del plotone avanzato del lungo corteo.

Se volete quindi vedere, salutare e (con un po' di fortuna) stringere la mano al brillante duo di attori comici, fatevi trovare lungo il percorso della Mille Miglia e occhio al numero 80! La Mille Miglia 2008 snoderà per 1.600 chilometri fra Brescia, Verona, Ferrara, Ravenna, Urbino, Assisi, Roma, Siena, Firenze, Bologna, Mantova e ritorno a Brescia nella notte tra sabato 17 e domenica 18 maggio.

Autore:

Tag: Curiosità , Bmw , VIP , auto storiche , mille miglia


Top