dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 9 maggio 2008

La nuova Ferrari si ascolta sul web

E’ iniziato il count down per la presentazione della Gran Turismo di Maranello

La nuova Ferrari si ascolta sul web

In garage, in autostrada, di passaggio a velocità e ancora su un percorso misto... Sono gli emozionanti momenti sonori della futura Gran Turismo di Maranello che Ferrari ha voluto anticipare sul web. Per vederla in fotografia bisognerà pazientare ancora 10 giorni e 22 ore. Per provarla, virtualmente, 66 giorni. Non sarà possibile toccarla con mano prima del prossimo Salone di Parigi che si terrà a ottobre...

Insomma la nuova Ferrari si farà aspettare e gli appassionati dovranno consolarsi con questo minisito che promette un percorso interattivo di scoperta dell'auto nel tempo: prima il sound, poi il nome, quindi le prime immagini e chissà quali altre sorprese.

Un modo nuovo, dunque, per presentare la vettura, che affianca naturalmente i tradizionali appuntamenti con le foto rivelazione e il Salone parigino e che fa parte di una precisa strategia che vede il web al centro quale canale di comunicazione istantaneo e privilegiato per mantenere costantemente in contatto i sempre più numerosi fan e appassionati del Cavallino Rampante.

Cosa ne pensate? (www.ferrarigtcountdown.com)

Autore: Redazione

Tag: Anticipazioni , Ferrari


Top