dalla Home

Attualità

pubblicato il 8 maggio 2008

Autostrade: arrivano gli sconti sui carburanti

Dall'11 maggio al 6 luglio -5,6 centesimi di euro/litro

Autostrade: arrivano gli sconti sui carburanti

Tutti gli automobilisti che faranno rifornimento nelle isole self service o fai da te delle aree di servizio della rete di Autostrade per l'Italia - ogni domenica dalle 6 alle 22 - otterranno uno sconto di almeno 5,6 centesimi di euro per litro rispetto al prezzo praticato da ogni singolo gestore o compagnia petrolifera nella modalità "servito".

E' questa l'iniziativa che Autostrade lancerà dall'11 maggio al 6 luglio con il nome di "Fai il pieno per la settimana". Non si tratta di una novità, già l'anno scorso 5 milioni di automobilisti hanno beneficiciato di un'offerta simile e quest'anno, per i soli possessori del Telepass Premium, lo sconto potrà arrivare fino a 8 centesimi di euro a litro.

L'iniziativa, lanciata in un periodo in cui la spesa dell'automobilista è fortemente condizionata dall'inarrestabile aumento del prezzo del petrolio sui mercati internazionali, è finanziata da Autostrade per l'Italia e da tutte le società petrolifere presenti sulle 210 aree di servizio della rete autostradale: AGIP, API, ERG, ESSO, KUWAIT, SHELL, SOM, TAMOIL e TOTAL.

"Fai il pieno per la settimana" rientra nelle strategie commerciali della società, il cui piano di riqualificazione per le aree di servizio, avviato nel 2002 in collaborazione con i partner sia petroliferi che operanti nella ristorazione e già completo al 70%, prevede investimenti complessivi per oltre 1 miliardo di euro entro il 2009.

Autore:

Tag: Attualità , iniziative speciali , guida all'acquisto


Top