dalla Home

Home » Argomenti » Carburanti alternativi

pubblicato il 2 maggio 2008

Renault offre il GPL gratuito per il mese di maggio

31 giorni a tutto gas per buona parte della gamma

Renault offre il GPL gratuito per il mese di maggio

Incentivi fiscali, restrizioni al traffico, prezzi dei carburanti alle stelle e una legislazione europea sempre più "esigente" in tema di di tutela dell'ambiente, stanno facendo crescere in modo esponenziale la domanda di veicoli alimentati a GPL, più economici, meno inquinanti e ammessi nelle aree urbane soggette al regime di targhe alterne.

Anche Renault ha deciso di cavalcare questo momento positivo del "gas" offrendo per tutto il mese di maggio l'installazione gratuita dell'impianto GPL su tutta la gamma.
I modelli interessati sono Twingo, Clio Storia, Clio (berlina e SporTour), Modus, Grand Modus, Kangoo, Megange (berlina e Grandtour), Scenic e Laguna (berlina e SportTour) nelle rispettive motorizzazioni a benzina 1.2, 1.6 o 2.0 16 valvole.

Tutti i modelli sono omologati Euro 4 e saranno equipaggiati in fabbrica con un impianto sequenziale multipoint con elettroiniettori fornito dalla Landi Renzo.

L'offerta commerciale a cui si applica lo sconto statale di 350 Euro, inizierà il 4 maggio e proseguirà fino al 31 del mese.

Autore:

Tag: Curiosità , Renault , gpl , incentivi , iniziative speciali , carburanti alternativi


Top