dalla Home

Accessori

pubblicato il 2 maggio 2008

Audi Q5 S-Line

"Pacchetto" di grinta

Audi Q5 S-Line
Galleria fotografica - Audi Q5 S LineGalleria fotografica - Audi Q5 S Line
  • Audi Q5 S Line - anteprima 1
  • Audi Q5 S Line - anteprima 2
  • Audi Q5 S Line - anteprima 3
  • Audi Q5 S Line - anteprima 4
  • Audi Q5 S Line - anteprima 5
  • Audi Q5 S Line - anteprima 6

A neanche due settimane dalla sua presentazione ufficiale al Salone Internazionale di Bejing, è già pronta la prima variazione sul tema dell'Audi Q5 . Si tratta dell'S-Line pack, la linea di personalizzazione estetica in chiave sportiveggiante disponibile ormai per tutti modelli della Casa dei quattro anelli.

La Q5 si fa più "cattiva" grazie ad un assetto ribassato unito a maxi cerchi lega da 20 pollici con pneumatici maggiorati larghi 255 millimetri. Il corpo vettura è poi caratterizzato da altri dettagli estetici, come le prese d'aria frontali a nido d'ape, la calandra cromata o le barre sul tetto in alluminio satinato.

Per l'abitacolo sono previsti sedili sportivi con regolazione del supporto lombare a comando elettrico e rivestimento in Nappa o Alcantara con logo S-Line impresso sulla seduta. Di serie è anche un volante multifunzionale a tre razze in pelle traforata.

L'S-Line pack non intacca minimamente la meccanica della Q5 e sarà disponibile sulla versione benzina 2.0 TFSI da 211 cavalli e sui diesel 2.0 e 3.0 TDI rispettivamente capaci di 170 e 240 cavalli. Per ulteriori informazioni tecniche vi rimandiamo alla nostra precedente recensione .

Autore: Redazione

Tag: Accessori , Audi


Top