dalla Home

Curiosità

pubblicato il 1 maggio 2008

La nuova Lancia Delta si "configura" online

In attesa del 21 giugno si svelano in rete interni e colori

La nuova Lancia Delta si "configura" online
Galleria fotografica - Il Car Configurator Lancia DeltaGalleria fotografica - Il Car Configurator Lancia Delta
  • E\' online il car configurator per la Delta - anteprima 1
  • E\' online il car configurator per la Delta - anteprima 2
  • E\' online il car configurator per la Delta - anteprima 3
  • E\' online il car configurator per la Delta - anteprima 4

Arriverà sul mercato tra poco più di un mese, ma online è già disponibile il car configurator per provare la "veste" e gli accessori, ovvero colore e cerchi. Sul sito thedeltaproject.eu lo strip tease della nuova Lancia Delta è iniziato ancora prima del debutto ufficiale a Ginevra, con piccoli dettagli su tecnologie e allestimenti e ora prosegue a ritmo serrato fino al lancio commerciale. Grazie a una sofisticata interfaccia grafica il configuratore ha una risoluzione molto elevata, quasi a livelli televisivi e utilizza rendering 3D realizzati dagli stessi progettisti della Delta e alle panoramiche (ben nove) che consentono di vederla in tutte le angolature.

Quattro le tonalità cromatiche principali: pastello,metallescente, micalizzato e B-color, ma le variazioni sul tema sono centinaia. Per quanto riguarda i cerchi, invece, sono cinque le versioni previste da 16 e 18 pollici. Il viaggio virtuale prosegue poi con un filmato 360 dell'abitacolo dove gli interni saranno disponibili in tre colori: nero,blu e beige/nero con tessuti in Alcantara e pelle Frau.

Nelle prossime settimane il car configurator si arricchirà di nuove funzionalità, come la possibilità di aggiungere gli optional e di verificare il prezzo in tempo reale in base all'allestimento e alle dotazioni richieste. Prezzi che secondo le indiscrezioni pubblicate su un blog francese dovrebbero essere compresi tra i 21.500 euro della entry level, la 1.4 T-Jet da 120 cavalli ed i 33 mila della versione più lussuosa, la 1.9 Twin Turbo. Ma è ancora tutto da verificare. Per ora gli unici numeri certi sono quelli del sito Delta project che ha registrato dall'apertura 500 mila accessi.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Lancia


Top