dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 30 aprile 2008

MINI Life Ball by Agent Provocateur

Una Clubman in lingerie... per beneficenza

MINI Life Ball by Agent Provocateur
Galleria fotografica - MINI Life Ball by Agent ProvocateurGalleria fotografica - MINI Life Ball by Agent Provocateur
  • MINI Life Ball by Agent Provocateur - anteprima 1
  • MINI Life Ball by Agent Provocateur - anteprima 2
  • MINI Life Ball by Agent Provocateur - anteprima 3
  • MINI Life Ball by Agent Provocateur - anteprima 4
  • MINI Life Ball by Agent Provocateur - anteprima 5
  • MINI Life Ball by Agent Provocateur - anteprima 6

Vernice nera, accenti in rosa sulla carrozzeria, tetto decorato con il disegno di una calza a rete ed un lampeggiante della polizia. Così Agent Provocateur, celebre marchio di biancheria intima, ha interpretato la MINI Clubman che comparirà la sera del 17 maggio al Life Ball di Vienna, il più grande evento di beneficenza organizzato in Europa a favore delle vittime dell'Aids.

La MINI Life Ball by Agent Provocateur è chiaramente ispirata al mondo delle forze dell'ordine e a quello del crimine. Il lunotto posteriore è riflettente, mentre i finestrini del portellone a due ante sul retro sono state segnate da sbarre simili a quelle di una prigione. All'interno "è stato creato uno spazio giocoso in pelle nera, con vari dettagli destinati a stimolare l'immaginazione di chi guarda", si legge in una nota.

"Adoro il look da pin-up di Agent Provocateur, altamente erotico ma elegante", ha detto il promotore di Life Ball Gery Keszler, commentando la scelta del marchio creato da Serena Rees e dal marito Joseph Corre, figlio della stilista Vivienne Westwood, diventato sempre più famoso per via delle sue collezioni perversamente burlesche.

Dopo il Life Ball, la MINI Clubman di Agent Provocateur sarà messa all'asta su eBay dal 5 al 15 giugno ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Ricordiamo che l'anno scorso la MINI Life Ball by Mario Testino era stata venduta per 24.550 euro.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Mini , VIP , aste , lifestyle


Top