dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 aprile 2008

Vin Diesel è The Wheelman

Da attore a spericolato "autista" in un videogioco

Vin Diesel è The Wheelman
Galleria fotografica - Vin Diesel è The WheelmanGalleria fotografica - Vin Diesel è The Wheelman
  • Vin Diesel è The Wheelman - anteprima 1
  • Vin Diesel è The Wheelman - anteprima 2
  • Vin Diesel è The Wheelman - anteprima 3
  • Vin Diesel è The Wheelman - anteprima 4
  • Vin Diesel è The Wheelman - anteprima 5
  • Vin Diesel è The Wheelman - anteprima 6

Vin Diesel stavolta veste i panni di un agente speciale, in gamba sulle due ruote e molto agile al volante. Lui è Milo Burik e le difficoltà sulla sua strada si stanno moltiplicando. Deve salvare una donna, ma la missione a Barcellona si sta complicando. Le flotte di nemici armate fino ai denti si moltiplicano... non è un film, ma un videogioco. Si chiama The Wheelman ed anche se inizialmente il suo arrivo era previsto per il 2007 sarà disponibile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal prossimo autunno.

Nelle scene virtuali il celebre attore si muove come su un set, tanto che dalla trama del gioco, distribuito da Midway, potrebbe essere anche tratto un film d'azione. Del resto le scene sono state sviluppate presso i Tigon Studios di proprietà di Vin Diesel e la Paramount Pictures ha collaborato al progetto. Il sito web dedicato a The Wheelman è già attivo e su youtube stanno circolando i primi video che ne anticipano il debutto commerciale.

I due che vi proponiano ci sono sembrati i più emblematici. Il primo assomiglia al classico trailer, mentre nel secondo si può avere un assaggio del gioco grazie ad alcune sequenze commentate dagli stessi sviluppatori.

The Wheelman con Vin Diesel. Il trailer

Vin Diesel veste i panni di un agente speciale, in gamba sulle due ruote e molto agile al volante, in "The Wheelman", videogioco presto anche in Italia.

The Wheelman con Vin Diesel: piccolo assaggio

Ecco una coinvolgente anticipazione del videogioco "The Wheelman", con Vin Diesel. Le sequenze sono accompagnate dal commento dagli stessi sviluppatori...

Autore:

Tag: Curiosità


Top