dalla Home

Tecnologia

pubblicato il 9 febbraio 2018

Seat e Orange puntano sull’auto connessa

Nuovo accordo in Spagna per rendere più sicuro e piacevole l’utilizzo dei device digitali in auto

Seat e Orange puntano sull’auto connessa
Galleria fotografica - Seat AronaGalleria fotografica - Seat Arona
  • Seat Arona - anteprima 1
  • Seat Arona - anteprima 2
  • Seat Arona - anteprima 3
  • Seat Arona - anteprima 4
  • Seat Arona - anteprima 5
  • Seat Arona - anteprima 6

L’auto connessa, assieme alla guida autonoma e alla riduzione delle emissioni allo scarico è una delle priorità da sviluppare per i prossimi anni e questo porta a nuovi accordi fra i Costruttori e le aziende che offrono servizi di connettività. L’ultimo in ordine di tempo è quello annunciato da Seat e Orange Spain che prevede una collaborazione nel campo della connettività di bordo, della telefonia mobile e dei sistemi che possono portare in auto le possibilità offerte agli utenti dalla casa e dall’ufficio digitale.

Lo smartphone si integra con l'auto

Uno dei principali obiettivi dell’intesa Seat-Orange è quello di studiare e proporre soluzioni dedicate al guidatore e ai passeggeri per integrare nel modo più sicuro ed efficiente tutti i device digitali usati quotidianamente, dallo smartphone al tablet fino ai dispositivi di domani. L’idea è quella di trasformare l’auto in una seconda casa digitale dove gestire in maniera intuitiva e piacevole con nuove applicazioni i contenuti audio e video.

Promozioni per legare i due brand

A queste applicazioni si aggiungeranno anche altre iniziative di Seat e Orange pensate per incoraggiare l’utilizzo delle nuove funzioni, attraverso un programma comune di iniziative di fidelizzazione, promozioni e campagne pubblicitarie. Attraverso l’utilizzo di tariffe ridotte, sconti, regali e concorsi i clienti saranno spinti ad utilizzare sempre più i nuovi servizi, con la possibilità di utilizzare il Big Data di Orange per adeguare le offerte ai singoli bisogni e abitudini.

Autore:

Tag: Tecnologia , Seat , smartphone


Top