dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 21 aprile 2008

Nissan Teana a Pechino

Intima Concept

Nissan Teana a Pechino
Galleria fotografica - Nissan TeanaGalleria fotografica - Nissan Teana
  • Nissan Teana - anteprima 1
  • Nissan Teana - anteprima 2
  • Nissan Teana - anteprima 3
  • Nissan Teana - anteprima 4
  • Nissan Teana - anteprima 5

Il Salone internazionale di Pechino ha rappresentato per Nissan l'occasione giusta per svelare in anteprima mondiale l'aspetto della nuova Teana, berlina di lusso presente sul mercato cinese dal 2004 la cui nuova versione è stata sviluppata sulla base dell'Intima Concept.

Del prototipo da cui deriva, Teana ha ripreso con chiarezza la linea ed alcune soluzioni di stile. Molto simili al prototipo sono i gruppi ottici, la griglia anteriore, le fiancate molto pronunciate nonchè il design dei cerchi.

Gli interni sono stati disegnati con la stessa voglia di offrire ai clienti cinesi un modello di lusso all'insegna dell'alta qualità, anche se alcuni accessori peculiari che distinguevano l'Intima, come il set di bevande e l'Eau de toilette, sono rimasti un'idea.

Accanto a questo modello - che conferma la voglia del Marchio di conquistare la clientela cinese, da sempre attratta dalle berline - Nissan ha fatto conoscere per la prima volta a questo mercato vetture e concept già svelate in Europa, come ad esempio la Pivo 2 (presentata a Francoforte)la Infiniti EX, presentata al Salone di Ginevra.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Nissan , pechino


Top