dalla Home

Curiosità

pubblicato il 19 aprile 2008

Seat Ibiza a ritmo di Rock'nd'Roll

Bigas Luna premia 3 video amatoriali ora spot Tv nazionali

Seat Ibiza a ritmo di Rock'nd'Roll

L'invito rivolto da Seat in Spagna e in giro per l'Europa era chiaro: produrre un video per pubblicizzare la nuova Ibiza che avesse come base musicale le note della celebre canzone "Greased Lightning" - dal musical Grease. A giudicare gli oltre 100 lavori inviati, una giuria presieduta niente di meno che da Bigas Luna, celebre registra e scrittore spagnolo.

Tra i partecipanti sono stati selezionati 3 video spot i cui autori sono stati premiati con altrettante Seat Ibiza e con l'orgoglio vedere trasmesse le loro opere non soltanto on line ma anche sulle reti televisive nazionali. Nel primo spot Ibiza è presentata tra i fuochi d'artificio da Israel Lopez, l'autore, mentre nel secondo - di Eric de Gispert - l'auto prende vita da un disegno che nasce piano piano. Più sarcastico lo spot ideato da Miquel Ardevol Verdiell, che offre una parodia del celebre musical interpretato da John Travolta...

Primo spot Seat Ibiza a ritmo di Rock'nd'Roll

Nello spot TV Ibiza è presentata tra i fuochi d'artificio da Israel Lopez, l'autore...

Secondo spot Seat Ibiza a ritmo di Rock'nd'Roll

Nel secondo spot della nuova Seat Ibiza - di Eric de Gispert - l'auto prende vita da un disegno che nasce piano piano.

Terzo spot Seat Ibiza a ritmo di Rock'nd'Roll

Nello spot della nuova Seat Ibiza ideato da Miquel Ardevol Verdiell viene offerta una parodia del celebre musical interpretato da John Travolta: "Grease".

Autore:

Tag: Curiosità , Seat , spot pubblicitari , VIP


Top