dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 gennaio 2018

Carlo Cracco, un'Abarth 595 speciale come regalo di matrimonio

Lapo Elkann, testimone dello sposo, ha regalato un'auto personalizzata in blu da Garage Italia

Carlo Cracco, un'Abarth 595 speciale come regalo di matrimonio

Sono soci grazie a Garage Italia ma anche grandi amici Lapo Elkann e Carlo Cracco, che proprio nell’atelier di personalizzazioni ha aperto il suo nuovo ristorante. Un’amicizia che ha visto il fondatore di Garage Italia fare da testimone alle nozze tra lo chef e la sua storica compagna Rosa Fanti. Come ogni buon testimone che si rispetti anche Lapo Elkann ha fatto un regalo alla coppia e non poteva che essere firmato dall’atelier di personalizzazioni; si tratta infatti una Abarth 595 molto particolare, con molte personalizzazioni esterne ed interne.

Sfumature di blu

Battezzata Abarth 500 Blu Gradient, la piccola dello Scorpione è ricoperta da una speciale tinta che dal blu sfuma verso l’azzurro, mentre i rivestimenti interni sono in Denim e tessuto gessato. Particolari unici accompagnati dal classico 1.4 turbo benzina che muove tutte le 500 Abarth. Ad accompagnare il regalo di Lapo Elkann una dedica speciale ai novelli sposi “Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo.”

Lunga lista

Non è la prima volta che gli artigiani di Garage Italia mettono le mani su una 500. Nel tempo infatti la piccola torinese è stata sottoposta a numerose personalizzazioni che hanno dato vita, in ordine cronologico alla Abarth 500 Tiger, alle versioni dedicate a Star Wars (anche con l'elettrica 500e) e all’ultima nata chiamata 500 Kar_masutra.

Scheda Versione

Abarth 595
Nome
595
Anno
2008 (restyling del 2016)
Tipo
Normale
Segmento
citycar
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Curiosità , Abarth , tuning , VIP


Listino Abarth 500

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo

 

Top