dalla Home

Live

pubblicato il 11 gennaio 2018

OmniAuto.it Risponde, le novità auto del 2018

In Diretta Facebook a partire dalle 18:00, Andrea, Giuliano e Lorenzo analizzano le novità più attese di quest'anno

OmniAuto.it Risponde, le novità auto del 2018
Galleria fotografica - Novità 2018, tutte le auto in arrivoGalleria fotografica - Novità 2018, tutte le auto in arrivo
  • Novità 2018, tutte le auto in arrivo - anteprima 1
  • Novità 2018, tutte le auto in arrivo - anteprima 2
  • Novità 2018, tutte le auto in arrivo - anteprima 3
  • Novità 2018, tutte le auto in arrivo - anteprima 4
  • Novità 2018, tutte le auto in arrivo - anteprima 5
  • Novità 2018, tutte le auto in arrivo - anteprima 6

Torna OmniAuto.it Risponde, la rubrica che permette di confrontarci direttamente con voi lettori tramite diretta Facebook. Un progetto nato di recente, a Novembre dello scorso anno e che, considerando anche il grande riscontro da parte di voi utenti ed appassionati, abbiamo deciso di evolvere ed ampliare sempre più, mantenendo comunque la consueta formula di un tema principale su cui confrontarsi, per poi lasciare spazio alle vostre domande in diretta.

Le novità del 2018

In questa prima Diretta Facebook, potrete comunicare con i nostri Andrea Farina, Giuliano Daniele e Lorenzo Curatti. Argomento? Ovviamente le novità più importanti ed attese che il 2018 ci porterà, a cominciare dal prossimo Salone Naias di Detroit, dove saremo presenti con video e reportage Live. Tra i tanti modelli che andremo ad analizzare, spazio alla prossima Audi A1 ma non solo. Parleremo della prossima Q3, che verrà completamente rinnovata con la nuova piattaforma MQB. Spazio a casa BMW con le sue novità tra cui X4 e X5. Non poteva mancare, tra le novità di questo 2018, la Citroen con la C5 Aircross, la Ford che punterà sulla prossima Focus senza troppe rivoluzioni. All'interno dei confini del Belpaese, non possiamo non parlare della Lamborghini Urus e di quanto stia già facendo discutere tra gli appassionati e gli addetti ai lavori. Per gli amanti del Cavallino Rampante, parleremo anche della 488 GTO. Attenzione anche alle novità del Sol Levante con Lexus ed il suo Crossover compatto UX.

Come seguire OmniAuto Risponde

Tante dunque le novità. Qui di seguito la diretta Live che abbiamo realizzato, rispondendo anche alle vostre domande. Se preferite, vi ricordiamo come il video di OmniAuto Risponde sarà presente sul nostro canale Youtube, con lo stream di tutta la trasmissione.



Autore: Redazione

Tag: Live


Top