dalla Home

Eventi

pubblicato il 11 gennaio 2018

Motor1Days 2018, stiamo tornando

La nostra festa dei motori fa il bis, il 12 e 13 maggio all'Autodromo di Modena

Galleria fotografica - Motor1Days 2018, stiamo tornandoGalleria fotografica - Motor1Days 2018, stiamo tornando
  • Motor1Days 2018, stiamo tornando - anteprima 0
  • Motor1Days 2018, stiamo tornando - anteprima 1
  • Motor1Days 2018, stiamo tornando - anteprima 2
  • Motor1Days 2018, stiamo tornando - anteprima 3
  • Motor1Days 2018, stiamo tornando - anteprima 4
  • Motor1Days 2018, stiamo tornando - anteprima 5

La festa dei motori sul circuito di Modena organizzata da OmniAuto.it è pronta a partire. Ve lo avevamo promesso, non sarebbe potuta finire lì, sopratutto dopo quell'atmosfera che abbiamo respirato insieme in quelle due giornate. 12 e 13 Maggio 2018: segnatevi queste date e non prendete impegni perchè sarà un evento ancora più bello, adrenalinico e carico di passione di quanto già siamo riusciti a realizzare insieme a voi lo scorso anno. Un raduno, un track day, una manifestazione? In realtà non si può definire fino in fondo cosa sia stato il Motordays 2017. Abbiamo voluto realizzare tutto quanto, partendo dall'unico assunto secondo cui la passione per le quattro ruote non ha limiti e non può esser contenuta.

Rimanete collegati

Abbiamo vissuto due giorni tra auto sportive e le ultime novità del mercato, tra hot lap con i nostri tester e perfino giri in pista con la vostra auto. Una passione vissuta talmente a fondo da aver voluto vivere il mondo dell'auto anche attraverso i modellini radiocomandati e quelli...virtuali! Per il 2018 il programma è ancora in fase di definizione, ma a cominciare da oggi inizia ufficialmente il countdown. Nel corso delle prossime settimane e mesi vi aggiorneremo sempre più su quelle che saranno tutte le attività, gli appuntamenti, le auto che correranno in pista tra i cordoli dell'autodromo emiliano in compagnia di Adriano, Andrea e Giuliano.

Seguiteci sui canali social

Cercheremo di raccontarvi questo lungo cammino che ci porterà alla seconda edizione di questa festa. Dunque il modo per saperne di più è solo uno: seguirci qui sul sito certamente, ma anche sulla pagina Facebook di OmniAuto e dell'evento Motor1Days, attraverso il nostro canale Youtube, ma anche sul nostro profilo Instagram dove ci saranno diverse novità.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top