dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 dicembre 2017

Opel, il nuovo claim ci dice che "Il futuro appartiene a tutti"

Il marchio tedesco si dedicherà all'elettrificazione all'interno del gruppo PSA, con la Corsa a batteria già dal 2020

Opel, il nuovo claim ci dice che "Il futuro appartiene a tutti"
Galleria fotografica - Opel Ampera-e 2017Galleria fotografica - Opel Ampera-e 2017
  • Opel Ampera-e 2017 - anteprima 1
  • Opel Ampera-e 2017 - anteprima 2
  • Opel Ampera-e 2017 - anteprima 3
  • Opel Ampera-e 2017 - anteprima 4
  • Opel Ampera-e 2017 - anteprima 5
  • Opel Ampera-e 2017 - anteprima 6

Opel chiude ufficialmente il 2017 ricordando l'anno più ricco di novità della Casa tedesca, ma soprattutto saluta l'ingresso nel gruppo PSA con un nuovo claim tradotto in varie lingue: "Il futuro appartiene a tutti". Lo slogan dal respiro democratico e tecnologico è stato scelto anche per sottolineare il nuovo corso di Opel che già dal piano industriale preannuncia di preparare modelli elettrici per l'intera gamma. Entro il 2024 tutte le nuove Opel saranno offerte infatti anche in versione "elettrica, a batteria o ibrida plug-in, con quattro nuovi modelli elettrici già entro il 2020; fra queste ci saranno anche l'ibrida plug-in Opel Grandland X PHEV e la Opel Corsa elettrica di nuova generazione.

Gli ultimi 12 mesi di Opel sono stati quelli dello storico cambio di proprietà, passata ai francesi di PSA Groupe, ma anche il periodo in cui sono stati lanciati Crossland X, Grandland X, Karl Rocks, Insignia Grand Sport, Insignia Sports Tourer e Insignia Country Tourer per innovare la gamma. Il futuro di Opel è ancora più "elettrizzante" perché si annuncia come il marchio guida del gruppo nell'ambito dell'elettrificazione, già avviata con la Ampera-e che tarda ad arrivare da noi causa un enorme e quasi inatteso successo europeo. Oltre ai citati quattro modelli elettrici attesi entro tre anni, la Casa di Russelsheim preannuncia la produzione di auto con "motori a combustione molto efficienti", a partire dal nuovo Opel Combo fra pochi mesi.

Opel – The Future Is Everyone’s

"Il futuro appartiene a tutti", così Opel immagina le auto di domani con tecnologie e dispositivi di sicurezza diffusi dal basso, in maniera sempre più democratica.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Opel , auto elettrica , auto europee , auto ibride


Top