dalla Home

Eventi

pubblicato il 7 dicembre 2017

Dossier Motor Show 2017

Le 5 attrazioni più cool del Motor Show

Dalla mitica Area 48 alle corse in kart, passando per numerosi simulatori di guida

Galleria fotografica - Le attrazioni più cool al Motor Show 2017Galleria fotografica - Le attrazioni più cool al Motor Show 2017
  • Le attrazioni più cool al Motor Show 2017 - anteprima 1
  • Le attrazioni più cool al Motor Show 2017 - anteprima 2
  • Le attrazioni più cool al Motor Show 2017 - anteprima 3
  • Le attrazioni più cool al Motor Show 2017 - anteprima 4
  • Le attrazioni più cool al Motor Show 2017 - anteprima 5
  • Le attrazioni più cool al Motor Show 2017 - anteprima 6

Al Motor Show, assieme alle novità di prodotto, ci sono tante piccole e grandi attrazioni per tutte le età e tutti i gusti. Si parte, ad esempio col Padiglione 26, interamente dedicato al mondo del motorsport. Qui potete trovare monoposto da Formula 1, come la Ferrari SF70H di Vettel e Raikkonen, e modelli che partecipano a differenti campionati. C’è anche la Pandakar, la piccola di Fiat modificata per partecipare alla mitica Dakar. Dai nostri amici di Motorsport.com trovate invece una piccola pista per automobiline, per potervi sfidare a colpi di radiocomando.

Non mancano poi i tantissimi eventi in programma nell’Area 48, che ha visto anche noi di OmniAuto.it protagonisti con i nostri Hot Lap. Pit stop con la Ferrari da Formula 1, il Ferrari Challenge, test drive con numerosi modelli di serie, il Memorial Bettega e chi più ne ha, più ne metta. Girando per i diversi stand del Motor Show potete imbattervi poi in tanti e differenti simulatori di guida, da quello della Suzuki Swift Sport a quello che vi permette di calarvi nei panni dei piloti di Formula 1. Se un simulatore non vi basta, per voi c’è anche un circuito indoor per correre sui go-kart.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , motor show


Top