dalla Home

Accessori

pubblicato il 6 dicembre 2017

Lamborghini Urus, super SUV anche nella personalizzazione

Opzioni e colori speciali, ma non solo. Vediamo il configuratore online

Lamborghini Urus, super SUV anche nella personalizzazione
Galleria fotografica - Lamborghini Urus, il configuratore onlineGalleria fotografica - Lamborghini Urus, il configuratore online
  • Lamborghini Urus, il configuratore online - anteprima 1
  • Lamborghini Urus, il configuratore online - anteprima 2
  • Lamborghini Urus, il configuratore online - anteprima 3
  • Lamborghini Urus, il configuratore online - anteprima 4
  • Lamborghini Urus, il configuratore online - anteprima 5
  • Lamborghini Urus, il configuratore online - anteprima 6

La Urus è l’auto delle prime volte per la Lamborghini, che in tutta la sua storia non aveva mai costruito una vettura con il motore sovralimento, 5 posti all’interno e forme da SUV. A queste novità se ne aggiungono altre: la Urus ad esempio è la prima Lamborghini ordinabile con il sistema d’intrattenimento per i sedili posteriori e le barre al tetto, alle quali si può fissare un porta-sci o un porta-bagagli, dotazioni finora non previste sulle auto del Toro ma che entrano nella disponibilità di una macchina polivalente e sfruttabile, che l’azienda bolognese ha realizzato per allargare la sua platea di clienti e vendere una Lamborghini a chi non vuole per forza calarsi all’interno di una coupé. La Urus mantiene comunque le personalizzazioni già viste sulle Huracan e Aventodor S, con cui è possibile “giocare” sul configuratore del sito lamborghini.com.

Colori sobri o tipicamente Lamborghini

Al momento dell’acquisto vengono prospettate diverse opzioni al fortunato cliente, che deve mettere in preventivo una spesa di almeno 206.000 euro (i prezzi degli accessori non sono purtroppo disponibili): può scegliere fra tredici vernici per la carrozzeria, tre ad effetto pastello e dieci metallizzato; cerchi in lega da 21 o 22 pollici, rifiniti in argento, grafite, titanio opaco o con finitura diamantata; sei colori per le pinze dei freni (c’è anche il verde) e tre diversi trattamenti per i terminali di scarico, ordinabili satinati, brillanti o in nero opaco. All’esterno si possono ordinare anche il tetto panoramico, le barre al tetto ed i vetri laterali posteriori che schermano il calore ed i suoi provenienti dall’esterno. Nell’abitacolo balzano subito all’occhio i due grandi portabibite, assenti sulle coupé, che danno l’impressione di trovarsi dentro un’auto meno spartana ed essenziale rispetto alle coupé.

Con i sedili ci si può sbizzarrire

I sedili fra cui scegliere sono in pelle a tinta unita (solo neri), sportivi in pelle (anche bicolore), eleganti in pelle e in Alcantara. Lo schienale può essere personalizzato tramite una serie di cuciture a losanghe, ordinabili a richiesta. Sulla Urus è possibile scegliere anche il colore dei tappetini, il rivestimento del volante (in velluto, pelle o pelle traforata), i sedili con funzione ventilazione o massaggio ed i rivestimenti nell’abitacolo in legno o fibra di carbonio. La lista degli accessori compresi nel prezzo include dotazioni mai viste su una Lamborghini, a partire dagli schermi posteriori, due veri e propri tablet rimuovibili con i quali è possibile anche navigare su internet. Dell’equipaggiamento fanno parte anche l’apertura del portellone con il movimento del piede, l’head up display e il sistema che in autostrada mantiene l’auto nella corsia di marcia.

Galleria fotografica - Lamborghini UrusGalleria fotografica - Lamborghini Urus
  • Lamborghini Urus - anteprima 1
  • Lamborghini Urus - anteprima 2
  • Lamborghini Urus - anteprima 3
  • Lamborghini Urus - anteprima 4
  • Lamborghini Urus - anteprima 5
  • Lamborghini Urus - anteprima 6

Lamborghini Urus | Com'è visto dal vivo

305 km/h di velocità massima, 3,6 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h, 650 CV e 850 Nm di coppia massima. Sono i numeri della Lamborghini Urus, il SUV più veloce del mondo! Alessandro lo ha già visto dal vivo in occasione della world première del 4 dicembre a Sant'Agata Bolognese e in questo video trovate le sue impressioni a caldo...

Scheda Versione

Lamborghini Urus
Nome
Urus
Anno
2018
Tipo
Extralusso
Segmento
lusso
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Redazione

Tag: Accessori , Lamborghini , auto italiane , autoaccessori


Top