dalla Home

Novità

pubblicato il 21 novembre 2017

Volkswagen T-Roc Black e Cyber by Garage Italia Customs

Il piccolo SUV tedesco celebra Black Friday e Cyber Monday con 2 versioni speciali in vendita su Amazon

Volkswagen T-Roc Black e Cyber by Garage Italia Customs
Galleria fotografica - Volkswagen T-Roc Black e Cyber by Garage Italia CustomsGalleria fotografica - Volkswagen T-Roc Black e Cyber by Garage Italia Customs
  • Volkswagen T-Roc Black e Cyber by Garage Italia Customs - anteprima 1
  • Volkswagen T-Roc Black e Cyber by Garage Italia Customs - anteprima 2
  • Volkswagen T-Roc Black e Cyber by Garage Italia Customs - anteprima 3
  • Volkswagen T-Roc Black e Cyber by Garage Italia Customs - anteprima 4
  • Volkswagen T-Roc Black e Cyber by Garage Italia Customs - anteprima 5
  • Volkswagen T-Roc Black e Cyber by Garage Italia Customs - anteprima 6

Siamo entrati nella settimana del Black Friday, giornata di sconti pazzi in negozi fisici e online, seguita dal Cyber Monday, dedicato a offerte speciali su tutto ciò che è elettronica. Due appuntamento nati negli Stati Uniti e, come spesso succede, arrivati anche da noi in Italia e che quest’anno vedranno partecipare anche la Volkswagen T-Roc in veste di protagonista. Il primo SUV piccolo di Wolfsburg infatti sarà in vendita su Amazon in 2 speciali versioni, entrambe firmate da Garage Italian Custom.

Fifty-fifty

L’atelier fondato da Lapo Elkann è stato infatti scelto per mettere le mani su 100 unità di VW T-Roc. Ne sono uscite 50 in allestimento Black e altrettante in versione Cyber. Due nomi scelti non a caso: le prime infatti verranno vendute a partire dal Black Friday (il 24 novembre) mentre le altre saranno disponibili dal Cyber Monday (27 novembre). Trait d’union è l’alternanza lucido-opaco, con le carrozzerie in tinta metallizzata (Nero Perla la Black e Indium Grey la seconda) e il tetto caratterizzato da uno speciale pattern 3D con disegno a cubi geometrici. Un effetto particolare, che ritorna anche su alcuni particolari dell’abitacolo, ottenuto grazie all’applicazione di una maschera prima della verniciatura completa.

Top di gamma

Oltre alla speciale tinta le Volkswagen T-Roc Black e Cyber by Garage Italia Custom saranno disponibili con una ricca dotazione di serie: cruise control adattivo, fari full led, navigatore con monitor touch da 8”, Active Info Display e cambio automatico 7 rapporti, unito al motore 2.0 TDI da 150 CV e la trazione integrale. Il prezzo sarà di 35.000 euro. Per portarsene a casa una bisognerà collegarsi, dal Black Friday fino al 30 novembre, alla speciale pagina su Amazon dove si potrà acquistare un voucher. Una volta fatto bisognerà andare in concessionaria per finalizzare l’acquisto. Se poi si vuole dare uno sguardo prima di collegarsi ad Amazon, si può fare un salto concessionaria Autocogliati di Milano, primo digital store italiano di VW, dove saranno esposte due versioni ancora più speciali e personalizzate della T-Roc firmata Garage Italia Custom.

Scheda Versione

Volkswagen T-Roc
Nome
T-Roc
Anno
2017
Tipo
Normale
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Volkswagen , auto europee , car design , serie speciali


Top