dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 novembre 2017

Clarkson e soci cercano un nuovo test driver

La seconda stagione di The Grand Tour si preannuncia con il provino di Mark Webber

Clarkson e soci cercano un nuovo test driver
Galleria fotografica - The Grand Tour, i teaser della seconda stagioneGalleria fotografica - The Grand Tour, i teaser della seconda stagione
  • The Grand Tour, i teaser della seconda stagione - anteprima 1
  • The Grand Tour, i teaser della seconda stagione - anteprima 2
  • The Grand Tour, i teaser della seconda stagione - anteprima 3
  • The Grand Tour, i teaser della seconda stagione - anteprima 4
  • The Grand Tour, i teaser della seconda stagione - anteprima 5
  • The Grand Tour, i teaser della seconda stagione - anteprima 6

Per creare ancora più aspettativa attorno alla seconda stagione di The Grand Tour che prende il via il prossimo 8 dicembre, Jeremy Clarkson e soci si divertono a creare un simpatico video teaser in cui fingono di essere alla ricerca di un nuovo test driver e di aver già iniziato i provini. Il primo di questi aspiranti piloti è Mark Webber, ex pilota di Formula 1, di gare Endurance e ambasciatore del marchio Porsche che è alle prese con il breve circuito inglese "Eboladrome" dove nella prima stagione era impegnato "The American" Mike Skinner. Dopo le prime presentazioni in cui Hammond e May fingono di non riconoscere il pilota australiano, Webber parte veloce su una nuovissima Porsche 911 GT2 RS e sembra staccare un ottimo tempo.

La seconda prova è con una Mercedes-AMG GT R, ma questa volta è Webber a far finta di essere veloce anche se percorre a passo d'uomo l'intero circuito. Mark non vuole semplicemente fare un confronto fra le due sportive o ci sono forse dei problemi di allergia verso la Casa della Stella? La curiosa scenetta ci dice quindi che sarà l'australiano a provare le prossime auto di The Grand Tour fino al loro limite di tenuta e velocità, mentre un precedente video teaser con un'Alfa Romeo 156 tagliata a metà ci dice che il programma di Amazon Prime avrà al suo interno altri personaggi famosi impegnati in prove assurde. L'altra cosa che già sappiamo è che la tenda di The Grand Tour non si sposterà più da un continente all'altro, ma sarà montata stabilmente nelle Cotswolds, non lontano dalla casa di Clarkson.

The Grand Tour, il provino di Mark Webber

Jeremy Clarkson, Richard Hammond James May cercano un nuovo test driver e fanno un provino al pilota Mark Webber.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , piloti , VIP


Top