dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 novembre 2017

Dossier Motor Show 2017

Motor Show 2017: da Roma a Bologna con OmniAuto.it in Kia Stonic!

Torna il "Road to Motor Show" per vivere il più grande evento motoristico emiliano con noi

Galleria fotografica - OmniAuto.it al Motor Show 2016Galleria fotografica - OmniAuto.it al Motor Show 2016
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 1
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 2
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 3
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 4
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 5
  • OmniAuto.it al Motor Show 2016 - anteprima 6

Ormai manca pochissimo all'inaugurazione del Motor Show di Bologna (2 – 10 dicembre) ed è arrivato il momento di anticipare qualcosa di quello che faremo noi come OmniAuto.it. Si perchè anche quest'anno ci saremo e ci piacerebbe incontrarvi sul nostro stand per condividere la passione per l'automobile che ci accomuna. E visto che al Motor Show innanzitutto ci dobbiamo arrivare, stiamo cercando dei compagni di viaggio disposti a viaggiare con noi. Dunque si apre ufficialmente la seconda edizione del Road to Motor Show per partire, appunto, con i tester di OmniAuto.it e raggiungere dalla nostra redazione il capoluogo emiliano a bordo della nuova Kia Stonic...

Il programma

Pronti, si parte. Da Roma a Bologna, dalla sede di OmniAuto.it a quella del Motor Show, in altre parole 400 km in compagnia di Giuliano e Massimo tra chiacchiere, aneddoti, curiosità e risate. Si parte il 30 novembre a bordo di una novità come la Kia Stonic, un'ottima alleata anche nel caso che il tempo non sia dei migliori.

Un giorno da "giornalisti". I cancelli del Motor Show apriranno il 2 ma voi potrete entrare con noi già il 1 dicembre nella giornata dedicata alla stampa e a chi lavora nel settore, per vivere con noi le prime ore di salone allo stand di OmniAuto.it e scoprire in anteprima tutti i padiglioni, le attività e i modelli che le Case porteranno in esposizione.

Hot Lap. Che Motor Show sarebbe senza un giro adrenalinico sul circuito dell'Area 48 insieme ai nostri tester? Non vi sveliamo ancora con quale bolide, ma lo saprete presto!

Ciak, si gira. Il primo incontro con i nostri giornalisti, il viaggio, gli hot lap: tutti questi momenti saranno ripresi dalle nostre telecamere e poi montati in un video di cui sarete i protagonisti. Un ricordo di questa vostra esperienza insieme a noi che rimarrà per sempre sul canale YouTube di OmniAuto.it!

Le istruzioni per candidarsi

Registrate un video. Dateci almeno 1 buon motivo per portarvi con noi! Siate simpatici, divertenti e creativi e fatelo in 60 secondi al massimo: dovete essere super convincenti e rigorosamente maggiorenni!

Inviatecelo. Il video deve essere inviato entro domenica 26 novembre tramite WhatsApp al numero 366 3324786. Ricordate di scrivere anche nome e cognome, la vostra mail e il vostro numero di telefono per essere ricontattati nel caso in cui foste selezionati.

Incrociate le dita! La Redazione guarderà tutti i video e selezionerà liberamente i due lettori che saranno stati più convincenti e che ci avranno fatto divertire

Anche se non doveste venire selezionati, comunque, niente paura: questa è solo la prima di una lunga serie di attività che faremo insieme lì a Bologna. Noi saremo al Motor Show per tutta la durata dell'evento, ci saranno tutti i nostri tester, il team al completo e tantissime attività da fare insieme, sia presso il nostro stand che... su pista!

La Redazione di OmniAuto.it selezionerà a insindacabile giudizio, i due lettori che si uniranno all’esperienza Road to Motor Show 2017.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , motor show


Top