dalla Home

Attualità

pubblicato il 8 novembre 2017

Nuovi arrivi in Motorsport Network

La divisione inglese accoglie 3 nuove importanti figure in altrettanti ruoli chiave

Nuovi arrivi in Motorsport Network

Motorsport, il network di cui anche OmniAuto.it fa parte, continua i suoi piani di crescita nei diversi paesi in cui è presente e oggi dà il benvenuto ad Andrew van de Burgt, Ian Nolan e Ben Street, pronti a prendere le redini in 3 ruoli chiave all’interno del mercato anglosassone. Per van de Burgt si tratta di un ritorno a casa, dopo l’esperienza come responsabile dei contenuti social per la Formula E e a lui verrà affidata la direzione di Autosport (già diretto in passato) al quale si aggiungono le testate F1 Racing e Motorsport News. Ian Nolan, proveniente da Dugout e Yahoo, invece assume la qualifica di nuovo Vice President of Business Development and Innovation. Infine Ben Street di Motorsport Network, ex capo delle operazioni del reparto Special Operation di McLaren, dal gennaio 2018 diventerà CEO di Amalgam, azienda specializzata in modellini di altissima qualità.

“Motorsport Network ha registrato un’incredibile crescita negli ultimi 2 anni” ha commentato Colin Smith, CEO di Motorsport Network “e ora i suoi siti registrano 185 milioni di pagine viste ogni mese. Ma c’è di più oltre a questi numeri, in quanto ci stiamo espandendo in più Paesi, mentre cresciamo anche come canale di motorsport e auto attraverso TV, media, vendite, marketing e videogiochi. Per gestire con successo questa crescita abbiamo bisogno di persone esperte, che ci possano aiutare nel nostro cammino. L’essere riusciti ad attirare talenti come Andrew, Ian e Ben è una testimonianza del successo della nostra visione”.

 

Autore: Redazione

Tag: Attualità , dall'estero


Top