dalla Home

Tuning

pubblicato il 2 aprile 2008

Premier4509 Bentley Continental GT

Dal Giappone un kit per la coupé inglese

Premier4509 Bentley Continental GT

L'approccio giapponese al tuning, alle volte, raggiunge punte di stravaganza tali da portare a piena approvazione, disgusto sconfinato, ma mai indifferenza. Come nel caso del kit estetico elaborato per la possente (ma con una signorilità impagabile) Bentley Continental GT. Elaborato da Premier4509, trasforma la sinuosa supercar anglo-tedesca in un bestione di aggressività e virulenza.

Tutti i componenti sono stati realizzati a mano utilizzato fibra di carbonio e fibra di vetro rinforzata. Questi consistono in un nuovo paraurti anteriore (pericolosamente vicino al suolo) integrato da quattro prese d'aria, minigonne laterali, fiancate e paraurti posteriore, spoiler posteriore. E' stato creato ad hoc, infine, un nuovo impianto di scarico. Nuove anche le ruote in lega di alluminio di grande diametro e con pneumatici ultraribassati. Così abbigliata, la vettura aumenta le sue dimensioni in lunghezza (+ 9,5 cm) e larghezza (+ 10 cm).

Mr. Yokomaku, boss dell'azienda ha dichiarato che l'obbiettivo di questo kit è quello di rendere ancora più manifesta l'aggressività e la sportività della Continental GT ma nel rispetto del look tradizionale. Premier4509 produrrà solo 100 kit di personalizzazione, ognuno personalizzato con una placca numerata che indica il numero dell'esemplare.

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Tuning , Bentley


Top