dalla Home

Mercato

pubblicato il 31 marzo 2008

Suzuki Swift DZire

In India la piccola giapponese è anche tre volumi

Suzuki Swift DZire
Galleria fotografica - Suzuki Swift DZire in IndiaGalleria fotografica - Suzuki Swift DZire in India
  • Suzuki Swift DZire in India - anteprima 1
  • Suzuki Swift DZire in India - anteprima 2
  • Suzuki Swift DZire in India - anteprima 3
  • Suzuki Swift DZire in India - anteprima 4
  • Suzuki Swift DZire in India - anteprima 5
  • Suzuki Swift DZire in India - anteprima 6

Nell'impetuosa crescita del mercato dell'auto indiano secondo Maruti Suzuki, la vettura del momento è una berlina, possibilmente con un livello di qualità pari a quello europeo, ma a prezzi indiani, cioè contenuti.

Ecco spiegato il lancio della Suzuki Swift DZire, una versione berlina della Swift hatchback , comunque ugualmente disponibile.

Immutata nel passo e nelle dimensioni, la Suzuki Swift DZire è stata allungata nella parte posteriore di circa 50 cm e nella coda è stato ricavato un bagagliaio da 400 lt con un aggravio di 30 kg di peso sulla versione più compatta.

Tutto il resto invece appare pressoché identico alla versione commercializzata in Europa. Anche le unità propulsive sono le stesse già conosciute in Europa, ovvero il 1.3 da 91 CV a benzina e il Multijet 1.3 turbodiesel di derivazione Fiat da 71 CV, quella che dovrebbe essere più gradita dal momento che in India il gasolio costa circa un terzo in meno della benzina.

In listino ci sono tre livelli di allestimento, con prezzi che vanno da 7.160 Euro fino a 10.700 Euro comprensivi di impianto audio con comandi al volante, climatizzatore, doppio air bag ed antifurto.

Autore:

Tag: Mercato , Suzuki


Top