dalla Home

Novità

pubblicato il 20 ottobre 2017

Renault Trafic Spaceclass, lounge su ruote

Dedicato al mercato business, il nuovo trasporto passeggeri della Losanga è pronto al debutto

Renault Trafic Spaceclass, lounge su ruote
Galleria fotografica - Renault Trafic SpaceclassGalleria fotografica - Renault Trafic Spaceclass
  • Renault Trafic Spaceclass - anteprima 1
  • Renault Trafic Spaceclass - anteprima 2
  • Renault Trafic Spaceclass - anteprima 3
  • Renault Trafic Spaceclass - anteprima 4
  • Renault Trafic Spaceclass - anteprima 5
  • Renault Trafic Spaceclass - anteprima 6

È dedicato principalmente a una clientela business (il 95% secondo le stime di mercato), come ad esempio NCC e hotel di lusso, il nuovo Renault Traffic Spaceclass, van per trasporto persone disponibile in configurazione 7 o 8 posti e in 2 lunghezze: 4,99 per la versione L1 e 5,39 metri per la L2), con tante soluzioni esclusive da business class. Come ad esempio l'esclusiva tinta Grigio Cometa della carrozzeria che ben si abbina ai cerchi in lega diamantati da 17". Esclusivi sono anche i cristalli oscurati che danno maggiore privacy a chi viaggia.

Rigoroso

All'interno si è accolti da un'atmosfera scura ma non buia, con tanta pelle nera a ricoprire sedili e volante, abbinata a inserti cromati sulla plancia. Plancia che riprende lo stile delle auto Renault, con al centro il monitor touch del sistema di infotainment R-Link 2 compatibile con Android Auto e, tra non molto tempo, utilizzabile anche per gestire la connettività di bordo. A breve infatti il Renault Trafic Spaceclass sarà disponibile con un router interno per navigare in rete.

Come una lounge

Per creare un vero e proprio salotto di lavoro, nella versione Signature (7 posti) i sedili della seconda fila possono girare su loro stessi di 180°, rivolgendosi così alla terza fila. Al centro sorge un tavolinetto a scomparsa con dei comodi porta oggetti al centro. Ai lati invece sono sistemate 2 prese USB, 6 luci di lettura LED e prese da 12 e 220 V. A seconda delle esigenze poi le singole poltroncine possono scorrere avanti e indietro su binarietti ed essere completamente rimosse, così da creare uno spazio di carico di variabile da 500 a 1.000 dm3 per la versione corta e da 890 a 1.800 dm3 per la versione lunga. Nel corso del 2018 arriverà poi il Renault Trafic Spaceclass Escapade: reclinando i sedili si crea un letto matrimoniale lungo 1,9 metri.

I prezzi

Il nuovo Renault Trafic Spaceclass sarà ordinabile a partire dal prossimo 3 novembre col 1.6 dCi Twin Turbo nelle versioni da 125 o 145 CV, entrambe abbinate esclusivamente al cambio manuale 6 marce. Il prezzo di listino parte da 39.900 euro per la versione L1 col motore da 125 CV e arriva a 41.700 euro per il 1.6 da 145 CV in configurazione L2.

Autore:

Tag: Novità , Renault , auto europee


Top