dalla Home

Mercato

pubblicato il 17 ottobre 2017

"Business Days" di FCA, sconti per la partita IVA

Fino al 31 ottobre, promozioni su acquisti e noleggi

"Business Days" di FCA, sconti per la partita IVA
Galleria fotografica - Nuova Jeep Compass 2017Galleria fotografica - Nuova Jeep Compass 2017
  • Nuova Jeep Compass 2017 - anteprima 1
  • Nuova Jeep Compass 2017 - anteprima 2
  • Nuova Jeep Compass 2017 004 - anteprima 3
  • Nuova Jeep Compass 2017 013 - anteprima 4
  • Nuova Jeep Compass 2017 - anteprima 5
  • Nuova Jeep Compass 2017 - anteprima 6

Si rinnovano i "Business Days" di FCA, che prevedono sconti per le partite IVA. Iniziative speciali rivolte al mondo dei liberi professionisti e delle aziende che garantiscono sia la migliore offerta disponibile sia un omaggio per il tempo libero. Sino al 31 ottobre, se si acquista o si noleggia una vettura del Gruppo FCA, si ha accesso fino a 1.000 euro di Buono regalo Amazon.it, spendibile per qualsiasi categoria merceologica e nei tempi che si preferiscono, in un'unica soluzione o con importi ridotti nel corso del tempo. Per entrare nei "Business Days" di FCA, ci sono due possibilità: la prima è il leasing "Be-Lease Business Days" (leasing che ha un canone fisso e Rc auto inclusa); l'altra è il noleggio "Be Free Pro Business Days" (noleggio a lungo termine dedicato ai liberi professionisti). Vediamole entrambe in dettaglio in basso.

La prima proposta sotto la nostra lente: Be-Lease

Partiamo dal "Be-Lease Business Days": proposto da FCA Bank, è un leasing con la polizza Rca compresa nel canone che mantiene lo stesso costo per tutta la durata del contratto. In questo modo, chi ha la partita IVA e intende approfittare dei "Business Days" di FCA, ha un'auto sempre nuova senza immobilizzare un capitale, pianifica i costi di gestione con una precisione ancora più elevata, e ha una tariffa Rca tra le più convenienti del mercato, senza rischio di aumenti. Inoltre, decidere se acquistare il veicolo solo al termine del contratto, pagando la quota di riscatto concordata al momento della firma. Insomma, il leasing è una forma di finanziamento che dura fino a 60 mesi, e quindi con tassi di interesse variabili, valori di riscatto definiti in fase di sottoscrizione contrattuale. E possibilità di associare altri servizi (con sovrapprezzo) come la polizza furto e incendio, Collisione e Kasko, la Polizza Pneumatici in caso di foratura, la Marchiatura cristalli. Su tutto, i professionisti hanno poi la possibilità di deduzione fiscale. Ovviamente, per contratti di questo tipo, è bene che l'utilizzatore legga tutte le clausole, in particolare quelle che riguardano le eventuali penalità in caso di incidente, danni, furto, superamento della soglia chilometrica annuale.

Seconda proposta: Be Free Pro

Invece, l'altra proposta dei "Business Days" di FCA si chiama Be Free Pro: un noleggio a lungo termine per i professionisti e ditte individuali, insomma per le partite IVA. A fronte di un canone mensile fisso, si può guidare la vettura più adatta alle proprie esigenze di mobilità per 48 mesi e 100.000 km. Bollo, copertura assicurativa Rca, assistenza stradale e servizio di infomobilità sempre inclusi. Senza versare alcun anticipo. E se il business cambia, dopo due anni è possibile restituire l'auto senza penali di estinzione anticipata. Con sovrapprezzo, c'è la formula Plus che aggiunge all'offerta anche le coperture riparazione danni, furto, incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria e un cambio gomme. Con tutti i vantaggi della deducibilità fiscale. Non si diventa mai proprietari dell'auto e, anche in questo caso, vale il solito suggerimento: occhio alle penalità da contratto che riguardano incidenti, danni, furto, superamento della soglia chilometrica annuale. Utile anche la nostra guida: Auto nuova e partita IVA: acquisto o noleggio?

Autore: Redazione

Tag: Mercato , promozioni


Top