dalla Home

Curiosità

pubblicato il 16 ottobre 2017

Dossier Flotte aziendali

Richard Hammond è il nuovo volto del noleggio auto

LeasePlan ha lanciato una grande campagna globale con il presentatore in un video “Movie”

Richard Hammond è il nuovo volto del noleggio auto
Galleria fotografica - Richard Hammond in What’s next di LeasePlanGalleria fotografica - Richard Hammond in What’s next di LeasePlan
  • Richard Hammond in What’s next di LeasePlan - anteprima 1
  • Richard Hammond in What’s next di LeasePlan - anteprima 2
  • Richard Hammond in What’s next di LeasePlan - anteprima 3
  • Richard Hammond in What’s next di LeasePlan - anteprima 4
  • Richard Hammond in What’s next di LeasePlan - anteprima 5
  • Richard Hammond in What’s next di LeasePlan - anteprima 6

Richard Hammond è arrivato alla fama mondiale grazie a Top Gear e ancora oggi è uno dei giornalisti automotive più accreditati grazie a The Grand Tour. Per questo LeasePlan, azienda operante nel noleggio a lungo termine e gestione delle flotte aziendali, lo ha scelto per lanciare la campagna “What’s next” e il nuovo brand in 32 paesi nel mondo. “In sintesi, abbiamo l’ambizione di fornire un servizio totalmente flessibile ‘Any car, Anytime, Anywhere’. Per noi, questo è il futuro della mobilità”, ha spiegato il CEO, Tex Gunning, ed il cuore dell’iniziativa è un cortometraggio di tre minuti in cui Richard Hammond mostra tutta l’evoluzione del rapporto tra uomo e auto: da bene di proprietà a mezzo condiviso, con la tecnologia che azzera le emissioni delle vetture e le rende persino capaci di guidarsi da sole.

Girato nel centro di Los Angeles, What’s next: The movie vuole ovviamente mettere in luce il ruolo di LeasePlan. Le nuove proposte, rivolte ai clienti del segmento corporate, delle PMI e ai Privati, includono un’offerta LeasePlan Click & Drive dedicata al segmento in rapida crescita delle PMI, nonché una proposta di veicoli elettrici end-to-end per i clienti corporate basati in Europa (il primo prodotto di questo tipo presente sul mercato). La proposta per il settore dei veicoli elettrici ha le sue premesse nell’annuncio che LeasePlan è entrata a far parte dei soci fondatori dell’iniziativa EV100, insieme ad altri grandi aziende, che si impegnano a trasformare le proprie flotte con veicoli totalmente elettrici. Ulteriori prodotti e servizi What’s next verranno annunciati nel corso dei prossimi mesi.

What’s next: The movie

Richard Hammond, giornalista automotive famoso per Top Gear e The Grand Tour, è il volto della campagna “What’s next” di LeasePlan, azienda operante nel noleggio a lungo termine e gestione delle flotte aziendali.

Autore:

Tag: Curiosità , flotte aziendali , VIP


Top