dalla Home

Eventi

pubblicato il 27 marzo 2008

Brabus al My Special Car 2008

Dalla piccola bomba smart ai kit di personalizzazione Mercedes

Brabus al My Special Car 2008

Per la prima volta Brabus partecipa in forma diretta con un proprio spazio espositivo al My Special Car, l'evento "fuorigiri" che animerà Rimini dal 28 al 30 marzo.

Per l'occasione il tuner tedesco ha preparato, su base smart fortwo, la Ultimate 112, una city car sportiva che - nel suo piccolo - incorpora integralmente lo spirito dell'elaboratore. La Brabus Ultimate 112 viene costruita in serie limitata in soli 112 esemplari ed è riconoscibile per alcuni dettagli inediti. All'esterno questa versione si differenzia dal resto della gamma di fortwo per le appendici aerodinamiche, per i cerchi dal design specifico e per l'impianto di scarico sportivo in acciaio inox, dal doppio terminale in alluminio pressofuso. L'abitacolo è poi rivestito in pelle nera trapuntata con cuciture color arancio.

Oltre alla mostruosa Brabus Rocket (la "berlina più veloce del mondo" da 730 CV e 362,4 km/h), allo stand troveremo in mostra anche diversi programmi di personalizzazione per la gamma dei modelli Mercedes. Per le nuove C 280 e C 350 è a disposizione il propulsore Brabus da 4 litri. Inoltre, per i modelli CDI della nuova classe C sono disponibili i kit di potenziamento Brabus PowerXtra.

Anche per tutte le motorizzazioni della Classe M, Brabus offre impianti di scarico sportivi in acciaio inox, appositamente sviluppati e caratterizzati da quattro terminali cromati. Per personalizzare ancora di più l'estetica della Classe M, Brabus offre anche due pacchetti design.

Chiude la panoramica la Classe B per la quale Brabus offre il kit di potenziamento Brabus PowerXtra D3 (III) che mette a disposizione per la B 200 CDI 50 CV di potenza aggiuntiva.

Autore:

Tag: Eventi , tuning


Top