dalla Home

Curiosità

pubblicato il 27 marzo 2008

La nuova XKR-S in "consegna" al Nurburgring

Una cerimonia molto speciale organizzata da Jaguar Italia

La nuova XKR-S in "consegna" al Nurburgring
Galleria fotografica - Jaguar XKR-SGalleria fotografica - Jaguar XKR-S
  • Jaguar XKR-S - anteprima 1
  • Jaguar XKR-S - anteprima 2
  • Jaguar XKR-S - anteprima 3
  • Jaguar XKR-S - anteprima 4
  • Jaguar XKR-S - anteprima 5
  • Jaguar XKR-S - anteprima 6

La Casa del Giaguaro ama distinguersi e, allo stesso modo, intende coccolare la sua clientela più sportiva. In occasione del lancio della edizione limitata della XK, la nuova XKR-S (ovvero il Giaguaro più veloce di sempre dopo la supercar XJ220 degli anni Novanta), la Jaguar Italia ha organizzato una cerimonia di consegna davvero "coerente".

Dal 15 marzo è on-line il minisito NuovaXKRS.it dove, oltre a tutte le informazioni sulla vettura, si può accedere ad un'area "prenotazione" che permette di inviare un modulo personalizzato di richiesta. Una volta "fatto il grande passo", la procedura di consegna della vettura tiene conto dello sviluppo della stessa e dei test effettuati dai prototipi prima della produzione.

Considerando che il team dello Jaguar Engineering Centre ha una propria sede presso il circuito del Nurburgring (dove la XKR-S ha effettuato migliaia di chilometri di prova) la Jaguar Italia, proprio sul celebre tracciato, organizzerà una giornata particolare, ospitando tutti gli acquirenti della XKR-S. I clienti, dopo aver provato in pista le prestazioni della vettura, riceveranno le chiavi delle loro auto, che poi ritireranno presso il concessionario della propria città.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Jaguar , iniziative speciali , nurburgring


Top