dalla Home

Curiosità

pubblicato il 28 marzo 2008

Una Daihatsu Materia "alla moda"?

Ecco l'idea di un concessionario inglese nata da un famoso videoclip

Una Daihatsu Materia "alla moda"?
Galleria fotografica - "Groovy" Daihatsu MateriaGalleria fotografica - "Groovy" Daihatsu Materia
  • \
  • \

Mettete insieme la stravagante Inghilterra, le travolgenti note di "Groove Is In The Heart" di Dee Lite e le particolari forme della Daihatsu Materia ed otterrete come risultato "l'eccentrica" interpretazione di questo modello che vi proponiamo nella galleria fotografica.

L'idea di decorare in questo modo la vettura è venuta ad un concesisonario inglese che si è ispirato al videoclip che vi mostriamo di seguito. Ci sono voluti due giorni per attaccare i mega adesivi sulla carrozzeria dell'auto, ma il messaggio anticonformista ha colpito nel segno. Almeno "una Sirion è stata venduta perché il cliente è venuto nel concesisonario dopo aver visto in giro questa Daihatsu Materia", ha detto Nick Morgan, responsabile Aftersales.

E' però "difficile quantificare le vendite in base a questa sola campagna pubblicitaria", ha aggiunto. Intanto, la vettura più "Groovy" (all'ultima moda) d'Inghilterra sta proseguendo il suo giro tra supermercati e cittadine.

Dee Lite - Groove Is In The Heart

Da questo video musicale è nata l'idea di un concessionario inglese di decorare una Daihatsu Materia in modo particolare per catturare l'attenzione dei clienti...

Autore:

Tag: Curiosità , Daihatsu , spot pubblicitari


Top