dalla Home

Curiosità

pubblicato il 21 marzo 2008

Hummer H2 – King Size America

Il libro più grande del mondo

Hummer H2 – King Size America
Galleria fotografica - Hummer H2 – King Size AmericaGalleria fotografica - Hummer H2 – King Size America
  • Hummer H2 – King Size America - anteprima 1
  • Hummer H2 – King Size America - anteprima 2

Misura 43 cm di altezza e 63 di larghezza, ma aprendo le pagine ripiegabili diventano 2 metri e 37 centimetri, esattamente la larghezza dell'Hummer H2. Hummer H2 - King Size America è il più grande libro al mondo, "tirato" in serie limitata a soli 999 esemplari. In 200 pagine, il giornalista Hans-Jürgen Tücherer racconta il veicolo più famoso d'America (ma sicuramente anche del mondo) accompagnando storie avvincenti con 270 affascinanti fotografie (fino alla "notevole" misura di 43 x 237 cm).

Ogni esemplare di questo mastodontico prodotto editoriale, decisamente in linea con il personaggio cui rende omaggio, pesa 8 chili, è rilegato a mano e, su richiesta del cliente (e felice possessore di questa originalissima automobile), può essere personalizzato con il suo nome, la targa o il numero di telaio dell'Hummer H2 posseduto.

L'edizione in lingua tedesca è già in vendita. Quella in lingua inglese sarà disponibile a partire dal mese di aprile (si può acquistare su h2book.com) al prezzo di 999 euro. Un prezzo anch'esso esagerato, nel vero senso del termine!

Autore: Alvise-Marco Seno

Tag: Curiosità , Hummer , libri


Top