dalla Home

Novità

pubblicato il 28 settembre 2017

Renault, la firma Initiale Paris anche su Koleos, Scenic e Grand Scenic

Per ciascun modello motorizzazioni più potenti e tecnologia al top

Renault, la firma Initiale Paris anche su Koleos, Scenic e Grand Scenic
Galleria fotografica - La gamma Renault Initiale ParisGalleria fotografica - La gamma Renault Initiale Paris
  • La gamma Renault Initiale Paris - anteprima 1
  • La gamma Renault Initiale Paris - anteprima 2
  • La gamma Renault Initiale Paris - anteprima 3
  • La gamma Renault Initiale Paris - anteprima 4
  • La gamma Renault Initiale Paris - anteprima 5
  • La gamma Renault Initiale Paris - anteprima 6

Era il 2013 quando Laurens van den Acker, responsabile del design Renault, aveva presentato sei concept car rappresentanti ognuna una declinazione del nuovo linguaggio stilistico del brand e una manifestazione dell'essere umano ("Life Cycle"); la Initiale Paris concept, oltre ad anticipare la nuova Espace, era associata alla serenità nel vivere pienamente la propria vita e prefigurava la "firma" che avrebbe evidenziato il modo Renault di concepire le versioni premium del marchio. Disponibile finora su Captur e Talisman, la versione Initiale Paris arriva ora nei listini di Koleos, Scenic e Grand Scenic.

Una firma trasversale alla marca

Tutti i modelli firmati Initiale Paris hanno in comune alcuni aspetti estetici, ovvero la tinta esclusiva Nero Ametista (disponibile in opzione), i cerchi in lega esclusivi, gli interni in pelle Nappa pieno fiore ed il badge specifico; e alcune dotazioni tecnologiche, cioè: l’easy Park Assist, l’impianto audio Bose e il sistema multimediale R-Link.

Prezzi da 25.100 euro

Nella gamma Renault la Captur Initiale Paris è disponibile a partire da 25.100 euro per la motorizzazione Energy TCe 120, mentre per la Scenic Initiale Paris servono 33.100 euro (per la versione Energy TCe 130) e per la Grand Scenic si parte da 34.600 euro. La Koleos Initiale Paris parte invece da 40.900 euro per la versione dCi 175 X-Tronic. La Talisman berlina Initiale Paris è disponibile a partire da 42.750 euro, per la versione Energy TCe 200 CV EDC, mentre per la versione Sporter si aggiungono 1.000 euro. Infine, la Espace Initiale Paris ha un prezzo che parte da 47.100 euro, per la versione Energy TCe 225 EDC.

Autore:

Tag: Novità , Renault , auto europee , serie speciali


Top