dalla Home

Eventi

pubblicato il 23 marzo 2008

Tutto esaurito per My Special Club 2008

Raggiunta la cifra record di 1.500 vetture iscritte

Tutto esaurito per My Special Club 2008

Ancora non si sono chiuse le iscrizioni e già My Special Club 2008 ha incassato un record di adesioni. Ad oggi sono infatti circa 1.500 le auto registrate all'evento che ruota attorno a My Special Car Show, il Salone dell'auto speciale e sportiva in programma a Rimini Fiera dal 28 al 30 marzo. Il dato rappresenta un'ulteriore conferma del fatto che l'evento riminese sta richiamando ogni anno un numero sempre maggiore di partecipanti.

Dalla sua prima edizione, che contava nel 2004 già 300 vetture, si è arrivati nel 2007 a 1.235 auto iscritte, mentre quest'edizione promette di superare di gran lunga questi numeri. Inoltre l'evento, ormai ampiamente affermatosi a livello italiano, vede un'attenzione sempre crescente anche in altri Paesi: è in aumento infatti la percentuale di club esteri presenti da tutta Europa.

In occasione di My Special Club 2008, i club partecipanti saranno coinvolti in varie iniziative. Ci sarà il Trofeo Castrol, un torneo di calcio a 5 che vede in palio diversi gadget firmati Castrol per ogni giocatore ed un trofeo per le prime tre squadre classificate; alcuni dei club partecipanti al raduno verranno premiati con l'Enciclopedia dell'Automobile, messa in palio dalla Poligrafici Editoriale; non mancherà il My Special Club 1/10, il raduno di auto personalizzate in miniatura che quest'anno proporrà una nuova pista e la premiazione delle migliori auto in scala personalizzate.

Per tutta la durata della manifestazione ci saranno anche oltre 60 premiazioni, incontri e momenti di spettacolo e di intrattenimento. Da ricordare che giovedì 27 marzo 15 vetture iscritte al raduno indoor più grande d'Europa parteciperanno alla cerimonia di partenza del Rally di San Marino, tappa del Campionato Italiano Rally.

Autore:

Tag: Eventi , tuning , raduni , mostre


Top