dalla Home

Novità

pubblicato il 19 marzo 2008

Renault New Modus Grazia

La serie limitata si è rifatta il trucco

Renault New Modus Grazia
Galleria fotografica - Renault New Modus GraziaGalleria fotografica - Renault New Modus Grazia
  • Renault New Modus Grazia - anteprima 1
  • Renault New Modus Grazia - anteprima 2

Rinnovata la gamma Modus, nei concessionari da febbraio, Renault ha deciso di rilanciare anche la nuova serie limitata New Modus Grazia, un'auto sviluppata sulla base della già collaudata collaborazione tra il marchio francese e la Mondadori.

Ad oggi della passata edizione di Modus Grazia sono state vendute oltre 8.500 unità, un successo tutto al femminile a giudicare dalla clientela e dalla testimonial della vettura: Victoria Cabello, conduttrice della trasmissione "Very Victoria" in onda su MTV. Anche quest'anno sarà lei a pubblicizzare la serie limitata della New Modus Grazia che cercherà nuovamente di conquistare le automobiliste offrendo loro anche un abbonamento annuale all'omonima rivista.

Basata sulla New Modus, la serie limitata Modus Grazia si distingue dal logo "Grazia" di color madreperla ben visibile sul montante posteriore destro, mentre a bordo per i rivestimenti delle sellerie è stata scelta una tonalità beige-grigio. New Modus Grazia è equipaggiata di serie con la dotazione alto di gamma: autoradio 4x15W, climatizzatore, sedile conducente regolabile in altezza, computer di bordo, alzacristalli anteriori e retrovisori elettrici. Disponibile come optional, il sistema di controllo della pressione dei pneumatici.

La gamma di motorizzazioni è la stessa della che equipaggia la New Modus. Per la sicurezza, sono di serie l'ABS con assistenza alla frenata di emergenza ed il ripartitore elettronico di frenata EBV, le cinture di sicurezza anteriori a tre punti di ancoraggio regolabili in altezza, gli airbag frontali e laterali conducente e passeggero ed il sistema di ancoraggio ISOFIX per i seggiolini dei bambini. A richiesta si può avere il sistema di controllo elettronico della stabilità ESP con sistema antipattinamento ASR abbinato al controllo del sottosterzo. Prezzi chiavi in mano compresi tra i 13.300 euro ed i 15.750 euro.

Scheda Versione

Renault Modus
Nome
Modus
Anno
2007 - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
Multispazio
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Renault , serie speciali


Top