dalla Home

Prototipi e Concept

pubblicato il 21 settembre 2017

Schwarzenegger presenta l'Hummer elettrico

L'H1 a zero emissioni è solo un prototipo realizzato in Austria dalla Kreisel

Schwarzenegger presenta l'Hummer elettrico
Galleria fotografica - Schwarzenegger e l'Hummer H1 elettricoGalleria fotografica - Schwarzenegger e l'Hummer H1 elettrico
  • Schwarzenegger e l\'Hummer H1 elettrico - anteprima 1
  • Schwarzenegger e l\'Hummer H1 elettrico - anteprima 2
  • Schwarzenegger e l\'Hummer H1 elettrico - anteprima 3
  • Schwarzenegger e l\'Hummer H1 elettrico - anteprima 4
  • Schwarzenegger e l\'Hummer H1 elettrico - anteprima 5
  • Schwarzenegger e l\'Hummer H1 elettrico - anteprima 6

Solo un personaggio famoso e grande collezionista di Hummer come Arnold Schwarzenegger poteva fare da testimonial al lancio del primo Hummer H1 elettrico realizzato dall'austriaca Kreisel. Anche la nazionalità in comune deve aver spinto l'ex bodybuilder, attore e governatore della California a sostenere un progetto che fa molto "west coast" per la sua portata ecologista e politicamente corretta: così "Schwarzy" potrà continuare a guidare il suo fuoristrada preferito senza sembrare un inquinatore indiscriminato al volante del mega SUV che così pesa 3,3 tonnellate.

Dopo aver partecipato alla presentazione della Mercedes Classe G elettrica lo scorso gennaio, Schwarzenegger ha infatti presenziato al lancio dell'Hummer H1 Electric presso l'appena inaugurata sede del centro ricerca e sviluppo di Kreisel a Rainbach im Mühlkreis, nell'Alta Austria. Al momento si tratta ancora di un prototipo dalle caratteristiche interessanti come ad esempio la batteria da 100 kWh che spinge i due motori elettrici (uno per asse) e garantisce un'autonomia di quasi 300 km, con una potenza complessiva di 490 CV e una velocità massima di 120 km/h. Per il momento è esclusa la produzione in serie di questo H1 elettrico.

Autore:

Tag: Prototipi e Concept , Hummer , dall'estero , auto elettrica , auto americane , VIP


Top