dalla Home

Tuning

pubblicato il 20 marzo 2008

Neiman Marcus Hennessey Venom

Solo 7 esemplari per la Dodge Viper preparata da Hennessey

Neiman Marcus Hennessey Venom
Galleria fotografica - Neiman Marcus Hennessey VenomGalleria fotografica - Neiman Marcus Hennessey Venom
  • Neiman Marcus Hennessey Venom - anteprima 1
  • Neiman Marcus Hennessey Venom - anteprima 2
  • Neiman Marcus Hennessey Venom - anteprima 3
  • Neiman Marcus Hennessey Venom - anteprima 4
  • Neiman Marcus Hennessey Venom - anteprima 5
  • Neiman Marcus Hennessey Venom - anteprima 6

Il catalogo Neiman Marcus è negli Stati Uniti una specie di "Postalmarket dei ricchi" dove si può trovare di tutto, purché cerchiate qualcosa di esclusivo e costoso. Anche le auto finiscono fra le pagine del catalogo di questa storica firma statunitense, che per il 2008 propone una Dodge Viper che è passata sotto le cure del noto preparatore Hennessey .

Già autore della Hennessey Venom 650R, il tuner texano è da li partito proprio dalla 650R per creare la Hennessey Venom 700 Neiman Marcus , dove 700 sta ad indicare la potenza raggiunta dal muscolosissimo V10 americano, che dopo l'elaborazione di Hennessey raggiunge anche 843 Nm di coppia. Le modifiche dagli altri modelli Viper preparati da Hennessey includono una livrea speciale nera, interni in pelle rossa con tappetini dedicati e un inedito alettone posteriore molto vistoso.

I possessori che si aggiudicheranno uno dei soli sette esemplari previsti, che verranno venduti ad una cifra vicina a 114.000 Euro, riceveranno anche un set di valige speciale ed un corso di guida sportiva che si terrà al Lonestar Motorsports Park.

Autore:

Tag: Tuning , Dodge , tuning , lifestyle


Top