dalla Home

Curiosità

pubblicato il 15 settembre 2017

Tesla fa tris in Italia, aperta la nuova sede di Padova

Lo Store veneto si occuperà di vendita, consegna e assistenza per le auto elettriche di Elon Musk

Tesla fa tris in Italia, aperta la nuova sede di Padova
Galleria fotografica - Tesla Store PadovaGalleria fotografica - Tesla Store Padova
  • Tesla Store Padova - anteprima 1
  • Tesla Store Padova - anteprima 2
  • Tesla Store Padova - anteprima 3
  • Tesla Store Padova - anteprima 4
  • Tesla Store Padova - anteprima 5
  • Tesla Store Padova - anteprima 6

Un passo dopo l'altro Tesla continua a marcare sempre più il territorio in Nord Italia con l'apertura, in quel di Padova, del terzo Store italiano dopo quelli di Milano Linate e Milano Gae Aulenti. Segno di come l'azienda guidata da Elon Musk voglia continuare a investire nel mercato italiano. È vero che le vendite non fanno registrare numeri da capogiro, ma il prossimo arrivo della Tesla Model 3, berlina media con prezzo più "popolare" rispetto alla Model S, potrebbe dare (è proprio il caso di dirlo) nuova energia al mercato nostrano.

Si inizia con Model S e Model X

Tornando al nuovo Store Tesla di Padova, situato su Corso Stati Uniti, nei pressi dell'uscita dell'Autostrada A13, offrirà ai clienti la possibilità di entrare in contatto con la tecnologia Tesla, toccando con mano le Tesla Model S e Model X. Si potrà così conoscere più da vicino non solo la propulsione elettrica, ma anche il sistema Autopilot e gli aggiornamenti OTA (Over The Air), grazie ai quali le Tesla ricevono nuove versioni di software per infotainment e non solo tramite connessione internet senza fili.

E' anche centro assistenza

Il Tesla Store di Padova inoltre si occuperà di vendita, consegna e assistenza, affiancando così lo Store di Linate, fino a oggi unico centro di assistenza Tesla in Italia. Certo, il fatto che entrambi i centri Tesla italiani siano al Nord può rappresentare un problema, ma per effettuare controlli per cercare eventuali guasti non bisogna muoversi da casa: tutto infatti avviene da remoto. Se viene rilevato un problema il pezzo di ricambio viene ordinato immediatamente, così da farvelo trovare pronto quando vi recherete in officina.

Autore:

Tag: Curiosità , Tesla Motors , auto americane , auto elettrica


Top