dalla Home

Curiosità

pubblicato il 13 settembre 2017

Cars 3, debutto col “botto” tra Francoforte e serata VIP [VIDEO]

Il film della Disney esce nelle sale giovedì e al Salone c’è Saetta McQueen in scala 1:1

Cars 3, debutto col “botto” tra Francoforte e serata VIP [VIDEO]
Galleria fotografica - Cars 3, la serata VIP all'anteprima milaneseGalleria fotografica - Cars 3, la serata VIP all'anteprima milanese
  • Cars 3, la serata VIP all\'anteprima milanese - anteprima 1
  • Cars 3, la serata VIP all\'anteprima milanese - anteprima 2
  • Cars 3, la serata VIP all\'anteprima milanese - anteprima 3
  • Cars 3, la serata VIP all\'anteprima milanese - anteprima 4
  • Cars 3, la serata VIP all\'anteprima milanese - anteprima 5
  • Cars 3, la serata VIP all\'anteprima milanese - anteprima 6

Giovedì 14 settembre esce nelle sale italiane Cars 3, il film d’animazione prodotto dai Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, e il Salone di Francoforte apre le porte al pubblico dopo le giornate di anteprima alla stampa. E’ così che anche tra gli stand della kermesse tedesca c’è Saetta McQueen in scala 1:1. Per lui non è il primo debutto ad un evento motoristico, per il lancio del film negli Stati Uniti un altro esemplare fedele al personaggio è stato esposto al Salone di Detroit (qui le foto), ma stavolta Saetta è assemblato con tante altre piccole riproduzioni di se stesso e del suo avversario Jackson Storm. In Italia, invece, il lancio di Cars 3 è stato accompagnato da un’anteprima milanese piena di VIP. Tanti i protagonisti della serata, a cominciare dai volti noti che hanno dato voce ai diversi personaggi del film: J-Ax, che in Cars 3 è l’energico speaker del “Crazy 8”, La Pina, voce della leggendaria e spaventosa Miss Fritter, e il noto comico e cabarettista Marco Della Noce, che torna a interpretare il simpatico Luigi.

Nel film il pubblico riconoscerà anche il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi, che interpreta il simpatico muletto Guido (qui la nostra intervista a Zanardi), e il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel, voce italiana di “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale della giovane “Tutor” Cruz Ramirez. Altri nomi noti che hanno sfilato sul red carpet milanese sono invece quelli di Federica Fontana, Alvin, Syria, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fabrizio Biggio, Claudia Galanti, Guido Bagatta, Justine Mattera, Ludmilla Radchenko, Giulia Calcaterra, i Soul System, Rosaria Renna, Claudia Peroni, Federico Peluso, Loretta Grace, Matt & Bise, i Murr, Gordon e molti altri ancora. Per l’evento è stato pensato anche ad un esclusivo dj set firmato da Dj Zak, reduce dal tour di J-Ax e Fedez.

Galleria fotografica - Disney al Salone di Francoforte 2017Galleria fotografica - Disney al Salone di Francoforte 2017
  • Disney al Salone di Francoforte 2017 - anteprima 1
  • Disney al Salone di Francoforte 2017 - anteprima 2
  • Disney al Salone di Francoforte 2017 - anteprima 3
  • Disney al Salone di Francoforte 2017 - anteprima 4
  • Disney al Salone di Francoforte 2017 - anteprima 5
  • Disney al Salone di Francoforte 2017 - anteprima 6

Disney Pixar Cars 3, l'anteprima italiana

L'anteprima italiana del nuovo film Disney Pixar "Cars 3" si è svolta l'11 settembre a Milano.

Autore:

Tag: Curiosità , auto del cinema , cinema


Top