dalla Home

Eventi

pubblicato il 11 settembre 2017

Salone di Francoforte: foto, news e tante dirette su OmniAuto.it

Da lunedì 11 settembre i nostri inviati sono in Germania per raccontare anche il dietro le quinte dell’evento

Salone di Francoforte: foto, news e tante dirette su OmniAuto.it
Galleria fotografica - Salone di Francoforte 2017, le novitàGalleria fotografica - Salone di Francoforte 2017, le novità
  • Salone di Francoforte 2017, le novità - anteprima 1
  • Salone di Francoforte 2017, le novità - anteprima 2
  • Salone di Francoforte 2017, le novità - anteprima 3
  • Salone di Francoforte 2017, le novità - anteprima 4
  • Salone di Francoforte 2017, le novità - anteprima 5
  • Salone di Francoforte 2017, le novità - anteprima 6

Dopo il Salone di Parigi, quest’autunno è la volta del Salone di Francoforte che apre le porte al pubblico giovedì 14 settembre (fino al 24). Ma è da oggi che le case iniziano a svelare le novità ai giornalisti e quindi già a partire da questa sera intorno alle 21.00 i nostri inviati vi racconteranno della Volkswagen Night in diretta su Facebook e su YouTube. Come da tradizione verranno svelate in anteprima tante novità, tra cui le concept car del marchio dei Quattro Anelli. Sebbene in questa 67esima edizione del Salone di Francoforte le assenze eccellenti siano piuttosto numerose (nove in tutto: Fiat, Alfa, Jeep, Peugeot, DS, Nissan, Infiniti, Mitsubishi e Volvo), le novità di prodotto sono molte e almeno 20 da non perdere. Noi di OmniAuto.it ve le racconteremo con i nostri video, le dirette, le foto e le interviste ai numeri uno delle case. Tutti contenuti che trovate nello Speciale, dove ogni stand è descritto in dettaglio.

Questo Salone è anche l’occasione per i costruttori di mostrare al pubblico novità pronte per le concessionarie come le B-SUV Citroen C3 Aircross, Hyundai Kona, Kia Stonic ... insieme alle nuove generazioni di Volkswagen Polo, Porsche Cayenne e tante altre. E poi ci sono parecchie concept car. Quest’anno c’è l’imbarazzo della scelta con Audi che porta ben quattro anticipazioni di stile, BMW che mostra la i5 (una novità che si colloca a metà strada tra la i8 e la i3), la MINI John Cooper Works GP Concept (una MINI sotto “steroidi”), la Volkswagen I.D. Crozz o la Mercedes Concept EQ A. E poi di Mercedes c’è la Project One, l’hypercar da 1.020 CV. Restate quindi connessi per saperne di più e commentare con noi questa kermesse dove non mancheranno le sorprese!

Autore: Redazione

Tag: Eventi , auto europee , francoforte


Top