dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 11 settembre 2017

Mercedes-AMG Project One, l’ultimo teaser ne mostra il posteriore

Svelato il lato B della hypercar da 1.000 e più cavalli attesa al Salone di Francoforte 2017

Mercedes-AMG Project One, l’ultimo teaser ne mostra il posteriore
Galleria fotografica - Mercedes, anticipazioni per il Salone di Francoforte 2017Galleria fotografica - Mercedes, anticipazioni per il Salone di Francoforte 2017
  • Mercedes, anticipazioni per il Salone di Francoforte 2017 - anteprima 1
  • Mercedes, anticipazioni per il Salone di Francoforte 2017 - anteprima 2
  • Mercedes, anticipazioni per il Salone di Francoforte 2017 - anteprima 3
  • Mercedes, anticipazioni per il Salone di Francoforte 2017 - anteprima 4
  • Mercedes, anticipazioni per il Salone di Francoforte 2017 - anteprima 5
  • Mercedes, anticipazioni per il Salone di Francoforte 2017 - anteprima 6

“La Mercedes-AMG Project One è uno dei progetti di auto sportiva più ambizioso che la Casa abbia mai portato avanti”. A dirlo sono gli uomini di Stoccarda e Affalterbach e non possiamo dar loro torto: una hypercar da 1.020 CV mossa da un sistema ibrido derivato direttamente dalla Formula 1 rappresenta un qualcosa di più unico che raro. La curiosità intorno all’auto nata anche per celebrare i 50 anni di AMG è tanta e nell’attesa di girarci intorno al Salone di Francoforte, ecco una nuova immagine teaser che ne mostra, per la prima volta, il posteriore con i suoi fianchi larghi e stondati.

A balzare subito agli occhi è la mancanza di un’ala posteriore, ma non sappiamo se all’aumentare della velocità dalla coda Mercedes-AMG Project One ne sorgerà una o meno. Si notano poi le luci posteriori, composte da sottili strisce orizzontali e la presa d’aria posta sul tetto, per far respirare al meglio il V6 da 1,6 litri sistemato nella parte posteriore. L’ultimo elemento visibile, anche se un po’ nascosto nell’ombra, è lo scarico centrale rotondo con, nella parte bassa, altri due scarichi più piccoli.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Mercedes-Benz , auto europee , francoforte


Top