dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 6 settembre 2017

Volkswagen I.D. Crozz, a Francoforte con piccoli aggiornamenti

Il crossover elettrico mostrato a Shanghai sbarca in Germania con novità estetiche che lo avvicinano alla produzione in serie

Volkswagen I.D. Crozz, a Francoforte con piccoli aggiornamenti
Galleria fotografica - volkswagen I.D. Crozz conceptGalleria fotografica - volkswagen I.D. Crozz concept
  • volkswagen I.D. Crozz concept - anteprima 1
  • volkswagen I.D. Crozz concept - anteprima 2
  • volkswagen I.D. Crozz concept - anteprima 3
  • volkswagen I.D. Crozz concept - anteprima 4
  • volkswagen I.D. Crozz concept - anteprima 5
  • volkswagen I.D. Crozz concept - anteprima 6

Anche le concept sono materia viva ed evolvono nel tempo, specie se non si limitano ad essere meri esercizi di stile ma anticipazioni di modelli destinati a entrare in produzione. Esattamente come successo alla Volkswagen I.D. Cross, crossover elettrico presentato in primavera al Salone di Shanghai e in procinto di tornare a mostrarsi a Francoforte 2017 con alcune novità estetiche. Vi sembra di aver già letto questa notizia? Avete ragione a metà: lo stesso trattamento infatti verrà riservato alla “cugina” Skoda Vision E, anche lei attesa in Germania con novità di stile.

Così la Crozz, ultima esponente della famiglia elettrica I.D. di Volkswagen, si evolve nel frontale con le luci led con disegno rinnovato. Nuove sono anche le linee del paraurti anteriore, attraversato da una sottile linea cromata che corre da faro a faro. Novità dovrebbero esserci anche nella parte posteriore, non mostrata nei primi teaser. Rimarranno invece invariate le misure: 4,62 metri di lunghezza, 1,89 di larghezza, 1,6 di altezza e passo di 2,77 metri con un abitacolo in grado di ospitare 4 adulti, accomodati su altrettante poltroncine singole.

Volkswagen I.D. Crozz, a Francoforte alcune novità

Il crossover elettrico mostrato a Shanghai sbarca in Germania con novità estetiche che lo avvicinano alla produzione in serie.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Volkswagen , car design , francoforte


Top