dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 31 agosto 2017

Toyota CH-R "pepata" e nuova Land Cruiser a Francoforte

Il SUV ibrido prova l'abito sportivo e il mito del fuoristrada si rinnova senza rinnegare le origini

Toyota CH-R "pepata" e nuova Land Cruiser a Francoforte
Galleria fotografica - Toyota, le novità per il Salone di FrancoforteGalleria fotografica - Toyota, le novità per il Salone di Francoforte
  • Toyota, le novità per il Salone di Francoforte - anteprima 1
  • Toyota, le novità per il Salone di Francoforte - anteprima 2
  • Toyota, le novità per il Salone di Francoforte - anteprima 3
  • Toyota, le novità per il Salone di Francoforte - anteprima 4
  • Toyota, le novità per il Salone di Francoforte - anteprima 5
  • Toyota, le novità per il Salone di Francoforte - anteprima 6

Toyota gioca ancora a carte coperte per la sfida del Salone di Francoforte 2017 (14-24 settembre), ma intanto fa sapere che due delle novità pronte a debuttare in terra germanica sono dei veri assi nella manica. Il primo è svelato da una semplice foto teaser che ne mostra parte del frontale e si chiama Toyota C-HR Hy-Power Concept, un prototipo di stile che enfatizza il lato sportivo del C-HR e anticipa possibili evoluzioni "pepate" della gamma ibrida Toyota.

Il secondo e ancora più dirompente annuncio riguarda invece il nuovo Toyota Land Cruiser, fuoristrada duro e puro come non ne esistono quasi più che promette di non abbracciare la filosofia monoscocca per rimanere ancorata al telaio a longheroni separato dalla carrozzeria; di questa la Casa nipponica non mostra neppure un piccolo teaser. A Francoforte la Toyota porta anche la Yaris GRMN - probabilmente in una veste più definitiva rispetto a quella vista a Ginevra - e l'Auris Touring Sport "Freestyle" che propone livelli di personalizzazione più elevati per la familiare giapponese.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Toyota , auto giapponesi , auto ibride , francoforte


Top