dalla Home

Prototipi e Concept

pubblicato il 12 marzo 2008

Bugatti Project Streamliner

Quattro posti e ampio bagagliaio. Ci può stare?

Bugatti Project Streamliner
Galleria fotografica - Bugatti Project StreamlinerGalleria fotografica - Bugatti Project Streamliner
  • Bugatti Project Streamliner - anteprima 1
  • Bugatti Project Streamliner - anteprima 2
  • Bugatti Project Streamliner - anteprima 3
  • Bugatti Project Streamliner - anteprima 4

Di un nuovo modello da affiancare alla Bugatti Veyron si parla da molto tempo. Recentemente è stata smentita la notizia secondo la quale a Molsheim si stava preparando una versione ancora più sportiva del bolide francese che a suo tempo venne indicata col nome di Project Lydia, mentre per quanto riguarda una possibile versione cabrio tutto è fermo a quanto vi annunciammo sul finire dello scorso anno.

A stuzzicare la fantasia degli estimatori del Marchio fondato da Ettore Bugatti ci ha pensato il designer maltese Reuben Zammitt, che ha proposto uno studio per una Gran Turismo 2+2 marchiata Bugatti che ha chiamato Project Streamliner.

L'obiettivo, spiega il creativo sul suo sito, è stato quello di creare una sportiva "con un motore anteriore e trazione posteriore disegnata per coloro che vogliono viaggiare veloci in stile e comfort". Peculiarità della Streamliner sarebbero infatti i quattro posti ed un ampio bagagliaio. Tutto ciò su linee filanti ispirate alla Veyron, della quale si respira un certo "family feeling", anche se la Veyron è per il momento ancora... single.

Autore:

Tag: Prototipi e Concept , Bugatti


Top