dalla Home

Novità

pubblicato il 23 agosto 2017

Lamborghini Ad Personam, a Pebble Beach tre modelli personalizzati

Sono basati sulle Huracan Performante, Huracan Spyder e Aventador S e mostrano le infinite possibilità di allestimento

Lamborghini Ad Personam, a Pebble Beach tre modelli personalizzati
Galleria fotografica - Lamborghini Ad Personam Pebble Beach 2017Galleria fotografica - Lamborghini Ad Personam Pebble Beach 2017
  • Lamborghini Ad Personam Pebble Beach 2017 - anteprima 1
  • Lamborghini Ad Personam Pebble Beach 2017 - anteprima 2
  • Lamborghini Ad Personam Pebble Beach 2017 - anteprima 3
  • Lamborghini Ad Personam Pebble Beach 2017 - anteprima 4
  • Lamborghini Ad Personam Pebble Beach 2017 - anteprima 5
  • Lamborghini Ad Personam Pebble Beach 2017 - anteprima 6

Una Lamborghini su due acquistata nel 2016 ha ricevuto le personalizzazioni del programma Ad Personam, messo a punto dal costruttore bolognese per offrire ai suoi clienti un’infinità di combinazioni a livello di materiali e colori esterni. Non è un caso quindi che l’azienda fornisca talvolta delle linee guida ai suoi clienti, per evitare che si perdano nel ricchissimo catalogo a loro disposizione. E’ per questo motivo che in occasione della Monterey Car Week hanno debuttato tre proposte basate sulle Huracan Performante, Huracan Spyder e Aventador S, allestite dalla Lamborghini per mostrare i confini del programma Ad Personam. La Huracan Performante è quella più vistosa delle tre, complice la vernice verde Hydra, che si abbina a cerchi in lega color bronzo e ad alcuni particolari sul fascione dello stesso colore.

Il bronzo si ritrova anche nelle cuciture sul volante, all’interno però di un ambiente piuttosto sobrio: l’abitacolo è rivestito in pelle nero Cosmus e Alcantara Nero Ade. Per la Huracan Spyder è stata scelta la vernice esterna Astarte, grigia come anche i cerchi in lega, mentre il nero Ade dell’abitacolo si abbina in questo caso a cuciture in marrone Terra Emilia e grigio Chronus, riservate a chi predilige l’eleganza in luogo dell’apparenza. I colori scelti per la Aventador S sono fuori dalle righe, in puro stile Lamborghini: il costruttore ha optato per la vernice Arancio Xanto e il tetto in fibra di carbonio, scegliendo poi il cofano motore trasparente e lasciando in bella vista il potente V12 da 740 CV. Le ruote sono in grigio titanio opaco e all’interno si ritrova il nero Ade, abbi-nato però a dettagli arancio.

Autore: Redazione

Tag: Novità , Lamborghini , Pebble Beach , auto europee


Top